the originals leah pipes

Cinema e Celebrity

The Originals Leah Pipes lontana dal set a causa di problemi di salute

Stefano D Onofrio | 1 Aprile 2018

The Originals

The Originals Leah Pipes torna nella quinta stagione Anche Leah Pipes tornerà nel corso della quinta ed ultima stagione di […]

The Originals Leah Pipes torna nella quinta stagione

Anche Leah Pipes tornerà nel corso della quinta ed ultima stagione di The Originals. L’attrice qualche mese fa condivise sul suo profilo Instagram un video dal set di Conyers, il paesino della Georgia in cui è ricreato il quartiere francese di New Orleans. Durante la diretta, Leah ha condiviso con i suoi fan le sensazioni di essere ritornata (seppur per breve tempo) su quel set che per tre anni è stato la sua casa.

È stato davvero bello ritornare e dire addio alla serie perché adesso è davvero finita per tutti – ha raccontato l’attrice – Un momento davvero triste e difficile rivedere tutti e non riesco a credere sia finita. Essere in The Originals è stata un’esperienza davvero incredibile soprattutto per i fan perché sono davvero entusiasti come noi e sono davvero di supporto anche ora che non faccio più parte del cast. Spero vi piaccia davvero l’ultima stagione, io ho veramente apprezzato la mia piccola parte. Penso che l’intera stagione sarà davvero divertente ed un modo magnifico di dire addio“. Auguriamo a Leah di superare molto presto i suoi problemi perché siamo davvero impazienti di rivederla nuovamente all’opera.

Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.