L’attore Daniel Gillies (Elijah Mikaelson) racconta le emozioni provate nel debuttare alla regia nell’episodio 4×10 di The Originals.

Per Daniel Gillies è il momento di sperimentare nuovi ruoli. L’attore è stato infatti di recente ingaggiato in un nuovo progetto televisivo. Si tratta di una pellicola per la tv prodotto dalla Lifetime sulla vita di Robert Durst, un immobiliarista sospettato di aver ucciso sua moglie. Gillies interpreterà il protagonista della vicenda. Daniel ha poi avuto modo di cimentarsi anche con la regia. L’episodio 4×10 di The Originals ha infatti segnato il debutto dell’attore dietro la macchina da presa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

daniel gillies

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Considerando i colpi di scena che ci ha regalato la puntata, possiamo promuoverlo a pieni voti. Gillies ha dovuto per gran parte dell’episodio dirigere se stesso, visto l’impegno protratto da Hayley e Freya per tentare di risvegliare l’anima di Elijah. Il viaggio nella psiche dell’originale si è rivelato piena di insidie. Il rapporto tra quest’ultimo e la sua amata potrebbe perciò subire una battuta d’arresto. Daniel ha raccontato cosa ha provato a dirigere se stesso.

Vediamo insieme cosa ha dichiarato

Avanti