daniel gillies

The Originals: Daniel Gillies si racconta tra vita privata e il debutto in regia

Daniel Gillies ha parlato del suo matrimonio con Rachel Leigh Cook, dei suoi figli e del suo imminente debutto come regista in The Originals.

Sembra essere un momento particolarmente felice per Daniel Gillies. L’attore canadese, popolare per la sua interpretazione di Elijah Mikaelson in The Originals (spin-off di The Vampire Diaries),  lo scorso venerdì è stato ospite degli ET studios per un’intervista in diretta Facebook davvero particolare.
Daniel ha rivelato al sito Entertainment Tonight alcuni simpatici aneddoti sulla sua vita privata, cominciando dal suo amore incondizionato per sua moglie Rachel Leigh Cook ed il ruolo di padre premuroso per i suoi due figli, Charlotte di 3 anni e Theodore di 2.

daniel gillies

In casa c’è un continuo furto di giocattoli” ha riferito Gillies sorridendo “Ma Charlotte è molto dolce, una vera sorella maggiore per Theodore e sta diventando giorno dopo giorno sempre più espansiva. È come se volesse dirmi ‘Guardami papà! Guarda come sto diventando grande’ così che possa ricevere la sua ricompensa, che consiste nel vedere insieme gli episodi di Dora l’esploratrice”.
E la sua relazione con Rachel? Daniel non ha dubbi, è lei la donna della sua vita!

Scopriamo insieme cosa ha detto.