the originals 5x06 caroline

News e anticipazioni

The Originals 5 – nel sesto episodio rivedremo un personaggio di TVD

Stefano D Onofrio | 10 Maggio 2018

The Originals

The Originals 5×06 Caroline Forbes ritorna nel sesto episodio della quinta stagione. Ecco le prime immagini ufficiali tratte dall’episodio. The […]

The Originals 5×06 Caroline Forbes ritorna nel sesto episodio della quinta stagione. Ecco le prime immagini ufficiali tratte dall’episodio.

The Originals 5×06 Caroline Forbes è di nuovo in città. Dopo l’atteso comeback avvenuto nel corso della premiere dell’ultima stagione, la donna farà il suo rientro nella puntata che andrà in onda il prossimo 23 maggio. Candice King, come sappiamo, sarà presente in un totale di quattro episodi di TO spezzettati nell’arco dei 13 previsti. Il suo ruolo nella 5×01 è stato da vera e propria confidente.

Caroline ha infatti cercato di aiutare Klaus nel gestire al meglio il suo rapporto con la figlia Hope. L’originale ha infatti completamente tagliato i ponti con la ragazza, ora adolescente, che è vissuta per quasi otto anni senza la presenza del padre. Hope ha cercato in tutti i modi di instaurare un rapporto con lui, ma ha sempre trovato un muro dell’uomo. Mikaelson vuole infatti sparire dalla sua vita per consentirle di vivere in assoluta tranquillità. L’improvvisa scomparsa di Hayley però costringerà Klaus a rivedere le sue decisioni. Cosa accadrà nel sesto episodio? Ecco le prime foto ufficiali rilasciate.

The Originals – prime foto dalla 5×06

the originals 5x06 caroline

Klaus nella 5×06

I primi scatti ufficiali della 5×06, intitolata “What, Will, I, Have, Left“, ci mostra un Klaus alquanto preoccupato. L’uomo sarà ancora coinvolto nella ricerca di Hayley, che risulta ancora misteriosamente scomparsa. La donna infatti, a differenza delle precedenti stagioni, non è presente in tutti gli episodi. Questo perché Phoebe Tonkin, la sua interprete, non è stata confermata come regular ma è stata ingaggiata nelle sole vesti di guest star.

Una scelta che, ovviamente, ha spaventato non poco i fan della ragazza. In molti desiderano il ricongiungimento tra Hayley ed Elijah ma la morte della Marshall potrebbe distruggere per sempre il loro sogno.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.