Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the originals 5x03 foto ufficiali

News e anticipazioni

The Originals 5×03 – prime foto ufficiali dell’episodio dedicato ad Elijah

Stefano D Onofrio | 10 Aprile 2018

daniel gillies The Originals

The Originals 5×03 foto ufficiali – Ecco i primi scatti della puntata dedicata ad Elijah (Daniel Gillies) e diretta da […]

The Originals 5×03 foto ufficiali – Ecco i primi scatti della puntata dedicata ad Elijah (Daniel Gillies) e diretta da Joseph Morgan.

The Originals 5×03 foto ufficiali – Manca poco più di una settimana al ritorno di TO. La quinta stagione, in partenza mercoledì 18 aprile, concluderà (per sempre?) le avventure della famiglia Mikaelson. L’ultima annata sarà dedicata al ricongiungimento tra Klaus e i suoi fratelli, dopo l’addio costretto della passata stagione. Il riavvicinamento più difficile sarà senza dubbio quello con Elijah. Il personaggio interpretato da Daniel Gillies è infatti in Francia privo di memoria e non ha più ricordo alcuno della sua famiglia. Il terzo episodio, intitolato Ne Me Quitte Pas, sarà perciò interamente dedicato a lui e agli anni vissuti lontano dai suoi cari.

La puntata 5×03 avrà un regista speciale. Infatti sarà Joseph Morgan a sedersi in cabina e a dirigere i suoi colleghi. Intanto il sito Spoiler Tv ha pubblicato in anteprima i primi scatti ufficiali dell’episodio in questione. Le foto, oltre a mostrarci un Elijah in parte cambiato, ci presentano per la prima volta la sua nuova fiamma.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Originals 5×03 foto ufficiali – il nuovo look di Elijah

the originals 5x03 foto ufficiali

Daniel Gillies (Elijah) nella 5×03

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò che salta gli occhi osservando il primo scatto trapelato è un Elijah con un look completamente diverso. In questi anni siamo stati abituati a vedere l’originale in una mise sempre impeccabile. Completo e cravatta questa volta hanno lasciato il posto ad un giubbotto e ad una t-shirt.

< Indietro Successivo >