Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the originals 5 vincent

News e anticipazioni

The Originals 5 – Vincent mette in guardia i Mikaelson da una nuova minaccia

Stefano D Onofrio | 4 Aprile 2018

The Originals

The Originals 5 – Klaus ed Elijah di nuovo insieme. Che ripercussioni ci saranno sui Mikaelson? La clip mostra anche […]

The Originals 5 – Klaus ed Elijah di nuovo insieme. Che ripercussioni ci saranno sui Mikaelson?

La clip mostra anche l’incontro di Klaus ed Elijah quasi un decennio dal loro ultimo incontro. Elijah, senza alcun ricordo della sua vita passata, vive felicemente una vita normale in Francia come musicista. In un’intervista di qualche mese fa, l’ex showrunner Michael Narducci dichiarò che Klaus non sarebbe stato in grado di resistere al controllo di suo fratello.È passato un po ‘di tempo, abbastanza tempo per Elijah per iniziare una nuova vita, e Klaus voleva solo controllare suo fratello, lo stesso fratello che stava sempre controllando lui – dichiarò Narducci – Klaus sa che suo fratello ha trovato un piccolo momento di pace ed è ora in grado di andarsene e allontanarsi il più possibile dai suoi fratelli”.

Tecnicamente, Klaus sta correndo un enorme rischio essendo vicino a Elijah. La loro vicinanza potrebbe provocare la riemersione del Vuoto. Ecco perché Vincent fece promettere ai Mikaelson di non rivedersi mai più. Elijah chiese persino a Marcel di cancellare i suoi ricordi in modo da non essere tentato di trovare la sua famiglia. Saranno proprio Klaus ed Elijah a risvegliare la grande minaccia da cui Vincent sta cercando di metterli in guardia?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >