Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the originals 5 vincent

News e anticipazioni

The Originals 5 – Vincent mette in guardia i Mikaelson da una nuova minaccia

Stefano D Onofrio | 4 Aprile 2018

The Originals

The Originals 5 Vincent – l’avvertimento dello stregone Nel primo trailer ufficiale rilasciato assistiamo alle prime immagini dei Mikaelson, che […]

The Originals 5 Vincent – l’avvertimento dello stregone

Nel primo trailer ufficiale rilasciato assistiamo alle prime immagini dei Mikaelson, che si ritrovano dopo quasi un decennio lontano. In sottofondo si odono le parole di Vincent che mette in guardia gli originali dalle conseguenze del loro ricongiungimento. La loro unione risveglierebbe una nuova forza, molto più potente del Vuoto. Il nemico che dovranno fronteggiare i Mikaelson non sarà costituito da una singola persona, ma da una vera e propria ideologia che coinvolgerà diversi individui.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Hope cercherà in tutti i modi di ricongiungere la sua famiglia e questo provocherà non pochi problemi. Il promo mostra la figlia di Klaus intenta ad utilizzare i suoi poteri per difendere i suoi. “Ma c’è un motivo per cui, in seguito all’incantesimo di Vincent, i Mikaelson dovevano rimanere separatispecificò qualche mese fa la Plec. Hope però non è l’unica che tenterà di distruggere l’incantesimo di Vincent. Anche Klaus sembra alquanto insofferente all’idea di stare per sempre lontano da suo fratello Elijah.

L’originale infatti non riuscirà a tener fede alla promessa fatta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >