the originals 5 phoebe tonkin

News e anticipazioni

The Originals 5 – Phoebe Tonkin rassicura i fan su…

Stefano D Onofrio | 25 Giugno 2018

phoebe tonkin The Originals

The Originals 5 Phoebe Tonkin difende gli Hailijah e rassicura i fan. Le sue ultime dichiarazioni. The Originals 5 Phoebe […]

The Originals 5 Phoebe Tonkin difende gli Hailijah e rassicura i fan. Le sue ultime dichiarazioni.

The Originals 5 Phoebe Tonkin e quelle parole che rassicurano, in parte, i fan degli Haylijah. La quinta ed ultima stagione di TO ci ha sicuramente privato in maniera inaspettata del personaggio di Hayley. L’amata madre di Hope si è infatti sacrificata per salvare sua figlia nel corso del sesto episodio. Una morte che ha scosso non poco i fan della serie, desiderosi di rivedere la loro beniamina tornare tra le braccia di Elijah. La relazione tra i due è infatti terminata bruscamente lo scorso anno, con l’originale privo di memoria in Europa.

Un rapporto che però era già stato messo fortemente alla prova molto tempo prima, a causa del passato burrascoso di Elijah che Hayley faticava ad accettare. Con la donna fuori dai giochi, il pubblico a casa si chiede che ne sarà dell’originale. L’uomo seguirà la donna nell’aldilà o i due si ricongiungeranno con il ritorno in vita di Hayley? Manca ancora una manciata di puntate alla risposta finale ma Phoebe Tonkin ha voluto esprimere la sua in merito.

Ecco le sue ultime dichiarazioni

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.