Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the originals 5 julie plec

News e anticipazioni

The Originals 5 – Julie Plec torna a parlare dei Klaroline

Stefano D Onofrio | 17 Aprile 2018

The Originals

The Originals 5 Julie Plec e il rapporto dei Klaroline: solo un’amicizia? Nel corso di un’intervista rilasciata per TVGuide, Julie […]

The Originals 5 Julie Plec e il rapporto dei Klaroline: solo un’amicizia?

Nel corso di un’intervista rilasciata per TVGuide, Julie Plec è tornata a parlare della coppia più attesa della quinta stagione di TO. L’autrice ha nuovamente specificato che il ritorno di Caroline sarà nelle vesti di una sorta di confidente di Klaus. La donna aiuterà l’originale a prendere delle decisioni e a valutare meglio alcune situazioni. “Ho sempre amato la dinamica molto strana tra Klaus e Caroline – ha dichiarato la Plec – il loro rapporto è stato vendicativo, distruttivo, malvagio, hot e ha mostrato un lato di Klaus e della sua umanità che non aveva mai pensato di avere“.

Io certamente non ti dirò mai dove andremo con Klaus e Caroline – ha specificato Julie – perché qualcuno mi ucciderebbe se lo facessi. Ma il loro bel rapporto è durato nel corso degli anni perché Caroline è una delle poche persone al di fuori della famiglia che dice davvero la verità a Klaus. E lui ha bisogno di questo. È un’amicizia basata su onestà e un po’ di antagonismo e con alcuni buoni consigli”. Queste parole hanno preoccupato non poco gli strenui sostenitori dei Klaroline, che hanno atteso più di quattro anni per rivedere i due nuovamente insieme. Si tratta davvero di un semplice rapporto di amicizia e c’è qualcosa di più? La Plec non ha di certo voluto raccontare tutta la verità su ciò che accadrà ai due e siamo sicuri ha in serbo diverse sorprese.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ciò che è certo è che nel futuro della Plec c’è il mondo della regia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >