Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the originals 5 hope

Home | News e anticipazioni

The Originals 5 Hope potrebbe non approvare il nuovo amore di Hayley

Stefano D Onofrio | 14 Marzo 2018

The Originals

The Originals 5 Hope riuscirà a ricongiungere i Mikaelson? Il ruolo di Hope nella quinta stagione di The Originals sarà […]

The Originals 5 Hope riuscirà a ricongiungere i Mikaelson?

Il ruolo di Hope nella quinta stagione di The Originals sarà centrale. La giovane, nel frattempo divenuta un’adolescente (la quinta stagione inizia 8 anni dopo gli eventi narrati nella precedente), inizierà a prendere coscienza del suo immenso potere. Lo farà, presumibilmente, grazie all’aiuto di sua madre e di Caroline (Candice Accola tornerà per un arco di episodi).

Intanto sia Hope che Hayley cercheranno di crearsi una nuova vita dopo essere stati allontanati dai loro affetti. In particolar modo, Hope sarà affascinata da un giovane vampiro che incontrerà nella scuola, un tal Roman. Hayley invece tenterà di rivoluzionare completamente la sua vita, gettandosi tra le braccia di un umano. Declan, questo il nome dello chef irlandese che farà battere nuovamente il suo cuore dopo la turbolenta storia con Elijah, rappresenta per la donna un modo per ricominciare da zero.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma c’è chi, come Hope, non vedrà bene questa relazione…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >