the marvels riprese italia

The Marvels con Brie Larson sarà girato anche in Italia

The Marvels, il film sequel con protagonista Brie Larson nelle vesti di Carol Danvers sarà girato anche in Italia, precisamente a Tropea

1The Marvels pronto a girare alcune scene in Italia

Captain Marvel è pronta a tornare e la location scelta per le riprese di The Marvels è anche italiana. Brie Larson, che interpreta la supereroina, si concederà diversi giorni nel Belpaese, poiché gli studi Marvel hanno deciso di ambientare parte delle riprese del sequel a Tropea. Chiunque si trovi in zona sarà felice di sapere che inizieranno a girare dal 27 agosto. Ad annunciare l’arrivo dei personaggi dell’MCU in Calabria è stato il sindaco della cittadina Giovanni Macrì con un post Facebook, in cui ha spiegato che i sopralluoghi sono in corso e che le riprese partiranno in settimana.

Brie Larson tornerà quindi ad interpretare Carol Danvers, il cui nome da supereroina risponde al nome di Captain Marvel. Il primo film, uscito nelle sale nel 2019, ha ottenuto un grande successo al botteghino, per cui non stupisce l’arrivo di un sequel previsto in sala a novembre 2022.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Poiché le riprese si svolgeranno parzialmente in Italia, sorge spontaneo chiedersi se nel nuovo film dell’MCU rivedremo alcune ambientazioni tipicamente calabresi. Nella prima pellicola, gran parte dell’azione si è svolta negli Stati Uniti. Carol Danvers, in questa nuova avventura, potrebbe quindi volare fino in Calabria? Oppure trasformeranno la città di Tropea in qualcos’altro? Trattandosi dell’universo Marvel, tutto è possibile.

Vediamo cosa sappiamo sul sequel di Captain Marvel, The Marvels.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare