Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Flash 4 quando torna e anticipazioni sul cattivo Brainstorm

Home | News e anticipazioni

The Flash 4 quando torna e anticipazioni sul cattivo Brainstorm

Debora Parigi | 11 Dicembre 2017

The Flash

The Flash 4 quando torna: il nuovo cattivo Brainstorm Nello scorso episodio, grazie al rapimento di Caitlin, è stato introdotto […]

The Flash 4 quando torna: il nuovo cattivo Brainstorm

Nello scorso episodio, grazie al rapimento di Caitlin, è stato introdotto un nuovo metaumano, anch’egli passeggero del bus e vittima di Devoe. La dottoressa è riuscita a salvare il ragazzo, che ha il potere della telecinesi, e lo ha invitato a far parte del gruppo. Purtroppo, però, il finale ha rivelato che il ragazzo è stato rapito di nuovo da Amunet, venduto alla moglie di Devoe, ed è diventato il corpo della mente più veloce al mondo.

Nei fumetti ci sono due versioni di Brainstorm. La prima è quella di Axel Storm, il quale ha creato uno speciale elmo che gli permette di assorbire energia dalla quale può creare qualsiasi cosa solo immaginandola.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
The Flash 4 quando torna e anticipazioni sul cattivo Brainstorm

Dominic Lanse aka Brainstorm

La seconda versione, invece, è proprio quella di Dominc Lanse apparsa in The Flash. Si tratta di uno scienziato della Silicon Valley che lavorava al trasferimento dell’intelletto nelle macchine. Un incidente, poi, ha permesso che tutto questo intelletto fosse trasferito dentro di lui. Nei fumetti, inoltre, è il grande nemico di Mister Terrific (Curtis in Arrow).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Com’è stato già mostrato, nella serie il suo diventare metaumano è andato in modo un po’ diverso e le abilità riguardano appunto la telecinesi. Ma comunque queste modifiche sono state molto utile per lo scopo della serie e cioè il piano di Devoe.

A questo punto, se la mente più veloce al mondo si impossessa del corpo di un giovane metaumano che è anche capace di leggere nella mente, cosa può accadere? Devoe è diventato molto più forte e anche impossibile da sconfiggere, specialmente se Central City è priva del suo supereroe.

In ogni caso, Brainstorm è solo un mezzo per il proprio obiettivo e Devoe rimane comunque il grande cattivo della stagione. Considerando che il corpo era privo di vita, è quasi sicuro che non lo rivedremo più sotto quelle sembianze. Inoltre, visto che Brainstorm è comunque un cattivo nei comics, molto probabilmente rimarrà tale anche nella serie. C’è da capire se questo personaggio, una volta sconfitto Devoe, possa essere sfruttato in futuro o, per forze di cose, morirà insieme al suo ospite.

Per tutte le altre news…

< Indietro Successivo >