Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grant gustin the flash

Home | News e anticipazioni

The Flash 3×09: ecco chi è la vittima di Savitar nel midseason finale

Valentina Cestari | 7 Dicembre 2016

Grant Gustin The Flash

The Flash 3×09 è andato in onda questa notte su The CW rivelandoci l’identità della vittima di Savitar. Scopriamo insieme […]

The Flash 3×09 è andato in onda questa notte su The CW rivelandoci l’identità della vittima di Savitar. Scopriamo insieme cosa è successo nel corso del midseason finale!

Conclusa l’esperienza del crossover che ha visto gli eroi della The CW combattere l’uno al fianco dell’altro, The Flash 3 è giunto al midseason finale, corrispondente all’episodio 3×09, e tornerà sugli schermi del network americano solo da fine gennaio 2017. Ci aspetta dunque una lunga pausa che, visto anche come l’episodio si è concluso, non fa altro che crescere l’attesa per la seconda parte della terza stagione. I produttori ci avevano già avvertiti che questo midseason finale ci avrebbe lasciati senza fiato e così è stato. Come già ci avevano anticipato, in The Flash 3×09 abbiamo rivisto due amatissime conoscenze: Trickster e Jay Garrick interpretate rispettivamente da Mark Hamill e John Wesley Shipp.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma le sorprese non sono finite perché nel midseason finale Barry è tornato a viaggiare nel tempo e ha visto il futuro, scoprendo l’identità della vittima di Savitar!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >