The Crown, ogni Principe Filippo è un attore del mondo di Game of Thrones
Ogni attore che ha interpretato il Principe Filippo in The Crown ha fatto parte dell’universo di Game of Thrones
Il Principe Filippo in The Crown
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Tutti gli attori che hanno intervistato il Principe Filippo in The Crown provengono (o hanno fatto parte) dell’universo di Game of Thrones.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn legame davvero speciale quello tra la serie Netflix che racconta le vicissitudini e la storia della famiglia reale inglese e le serie HBO tratte dai romanzi di George R.R. Martin. Oltre al compianto marito della Regina Elisabetta, di cui parleremo a breve, ci sono anche altri interpreti che provengono da Il trono di spade.
È il caso, ad esempio, di Charles Dance che ha vestito i panni di Louis Mountbatten nella terza e nella quarta stagione di The Crown. In molti lo ricordano senz’altro per essere stato il perfido Tywin Lannister di Game of Thrones.
Ma torniamo ora al Principe Filippo
Matt Smith in The Crown e House of the Dragon
Il primo Filippo in The Crown aveva il volto di Matt Smith!
L’attore britannico ha interpretato il ruolo del marito della Regina Elisabetta nelle prime due stagioni.
A differenza di quanto accaduto ai suoi due colleghi, il mondo di Game of Thones nel suo caso è arrivato successivamente.
Smith è infatti attualmente nel cast di House of the Dragon, il nuovo show HBO che racconta la storia della famiglia Targaryen molti anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones.