
The Boys: in arrivo lo spin-off animato Diabolical
Karl Urban presenta lo spin-off animato di The Boys, Diabolical, in arrivo in otto puntate su Prime Video: ecco il primo teaser video
Karl Urban presenta lo spin-off di The Boys, Diabolical
In attesa della terza stagione di The Boys, è in arrivo su Prime Video uno spin-off animato, dal titolo Diabolical. La serie è stata presentata oggi da Karl Urban, interprete di Billy Butcher, con uno speciale video teaser.
Non sappiamo ancora molto in merito a questo progetto, infatti Karl Urban non si è sbottonato troppo al riguardo. L’attore ha rivelato che saranno otto episodi dello spin-off di The Boys Diabolical, prossimamente in onda su Prime Video. Le puntate saranno scritte da Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer & Ilana Glazer, Evan Goldberg & Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland & Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.
La serie animata spin-off di The Boys Diabolical si va quindi ad aggiungere a quella originale, della quale si attende ancora l’annuncio per la data di debutto della stagione 3, e allo spin-off, con protagonisti degli universitari, con un ensemble di giovani Supes affascinanti, complicati e a volte mortali. Si va così a espandere il Vought Cinematic Universe.
Ma ecco il teaser di Diabolical, presentato da Karl Urban:
Vi ricordiamo che le riprese di The Boys 3 si sono concluse, pertanto è solo una questione di tempo prima dell’annuncio della data di uscita su Prime Video.