The Big Bang Theory sta per tornare con il suo decimo episodio dopo una piccola pausa. Per Sheldon Cooper sono però in arrivo nuovi problemi.

Tutti i fan di The Big Bang Theory lo sanno: Sheldon Cooper (Jim Parsons) non ha di certo un caratterino facile da gestire. La cosa emergerà nuovamente nell’episodio 10×10 in onda il 1 dicembre. Dopo una brevissima pausa, infatti, la nuova stagione dell’amata comedy procede e lo fa mettendo in crisi le coppie. Non internamente, però, ma tra di loro! Vediamo meglio di cosa si tratta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il duo formato da Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) si scontrerà con quello costituito da Sheldon e Amy. I problemi tra i quattro si generano nel momento in cui devono dividere le loro proprietà. Come sappiamo la decima stagionr li vede impegnati nella costruzione di una famiglia e di una nuova vita indipendente. Stando a quanto riporta la sinossi ufficiale, Sheldon e Leonard starebbero lavorando per spartirsi i loro averi e per spostare le cose di Penny dal appartamento 4B.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ovviamente, come il pubblico potrà intuire, le cose non andranno lisce come l’olio. Entrambi hanno delle pretese su alcuni oggetti che vogliono portare nei loro appartamenti e non sono intenzionati a cedere. Come al solito, Leonard penserà che Sheldon sta cercando di fare il furbo e tenersi tutte le cose migliori. Chi la spunterà? Lo vedremo a breve, ma non è ancora tutto!

Avanti