raven

That’s So Raven: in arrivo lo spinoff su Disney Channel

That’s So Raven, la divertente serie tv per adolescenti andata in onda dal 2003 al 2007, torna su Disney Channel con uno spinoff: scopri tutti i dettagli.

That’s so… meraviglioso! A quasi dieci anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, Raven sta per tornare su Disney Channel.
L’annuncio è arrivato dalla stessa protagonista delle serie, Raven Symonè, che durante una puntata del programma The View – da lei presentato – ha rivelato che presto arriverà uno spinoff tratto dalla divertente sitcom andata in onda a partire dai primi anni 2000 (leggi qui quali telefilm per ragazzi hanno segnato la nostra infanzia):

“Sono emozionata. Ho un annuncio da fare: no, non sono incinta […] Non so se l’avete mai vista, ma c’era quella serie chiamata Raven e. stiamo lavorando a ‘Raven 2.’!”

raven

L’attrice, oggi trentenne, tornerà ad interpretare la sensitiva Raven Baxter che ritroveremo, però, nei panni di una mamma divorziata alle prese con due figli, un maschio e una femmina, uno dei quali avrà ereditato la sua capacità di prevedere il futuro.

“Raven’s è stato un successo mondiale per Disney Channel”, ha commentato in un comunicato il vice presidente esecutivo del canale Adam Bonnett. “La sua performance in That’s So Raven è sempre attuale, senza tempo. Non vediamo l’ora di mostrarvi nuove storie su una nuova generazione con una Raven Baxter adulta.”

Raven sarà anche produttrice esecutiva del progetto, ancora senza nome, e sarà affiancata da Scott Thomas e Jed Elinoff  che saranno anche gli scrittori.

Siete felici per questo ritorno?

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: Jason Segel vorrebbe una reunion del cast

LEGGI ANCHE – Tutti i film Disney in programma per i prossimi due anni!

 

 

CiakGeneration © riproduzione riservata.