Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni venerdì 15 settembre 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni venerdì 15 settembre 2023

Niccolo Maggesi | 14 Settembre 2023

soap Mediaset

Sevda scatena una lite tra Demir e Saniye: anticipazioni alla puntata di Terra Amara in onda venerdì 15 settembre 2023

Ecco che cosa accadrà in Terra Amara in onda venerdì 15 settembre 2023 prestando fede alle anticipazioni ufficiali della soap Mediaset.

Mentre le questioni sentimentali di Zuleyha e Yilmaz sono momentaneamente in sospeso, la puntata vedrà protagonisti da Demir a Sevda, da Saniye al marito Gaffur.

Dopo che l’ex amante del papà di Demir si è insediata alla villa, Saniye tollera a fatica la sua presenza e soprattutto la sua crescente impertinenza verso i servitori. Un fatto, questo, che la signora Hunkar non avrebbe mai consentito e che ora sembra essere diventata la prassi della nuova signora.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 15 settembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata del 15 settembre 2023 di Terra Amara, la villa degli Yaman è diventata un covo di tensioni che serpeggiano soprattutto a causa del rapporto difficile tra Saniye e la signora Sevda.

Saniye si rifiuta di dare ascolto a Sevda, qualunque ordine le impartisca. Sevda allora ne discute con Demir, al quale spiega che la cameriera è indisponente verso la nuova padrona.

Basta questo perché Sevda scateni l’ira di Demir, il quale dunque si scaglia contro la collaboratrice e la redarguisce: d’ora in avanti dovrà obbedire all’ospite.

Saniye è molto provata dalla lite con il padrone, ma il suo stato d’animo peggiora quando, cercando il marito per trovare consolazione, scopre altro su di lui. Gaffur, come suggeriscono le anticipazioni a Terra Amara del 15 settembre 2023, ha avuto risposta dal Centro per l’Impiego, dove aveva chiesto di potersi trasferire. In una lettera, l’ente gli comunica che potrà emigrare in Germania.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Tutti gli episodi di Terra Amara sono disponibili in formato streaming su Mediaset Infinity.

La piattaforma raccoglie quelli già andati in onda ma trasmette anche in diretta quelli che stanno andando su Canale 5, al momento del passaggio televisivo, vale a dire dal lunedì alla domenica alle 14,10 circa.

Mediaset Infinity è un servizio di streaming gratuito disponibile per smart phone, smart TV o tablet e tramite il sito Web ufficiale.