Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni sabato 30 dicembre 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni sabato 30 dicembre 2023

Niccolo Maggesi | 29 Dicembre 2023

soap Mediaset

Le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda sabato 30 dicembre 2023: Betul rivela il suo piano contro gli Yaman

Dopo la pausa natalizia, Terra Amara riprende sabato 30 dicembre 2023 con una nuova e lunga puntata della quale vi stiamo per dare le anticipazioni.

Negli episodi precedenti abbiamo visto Zuleyha sparare a Umit, il figlio della donna, Adnan, rapito da Cumali, e Sermin e Betul che tramavano contro la signora Yaman. Insomma, un vero e proprio caos che sta per complicarsi ancora, in quelle che cominciano a essere le ultimissime puntate di una soap dagli ascolti imbattibili.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 30 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara in onda il 30 dicembre 2023, Fikret riceve la notizia che il corpo di Umit, senza vita, è rinvenuto in fondo a una scarpata. Diversamente da quanto creduto, Umit non è morta per mano di Zuleyha ma per un incidente stradale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Betul intanto svela il proprio piano: la figlia di Sermin e Sabahattin vuole impadronirsi della Yaman Holding. Qualcuno vicino a lei, però, sospetta che dietro queste intenzioni ci sia anche altro…

Nel frattempo Fikret deve occuparsi del funerale di Umit, per la sepoltura della quale nessuno si è fatto avanti. Nello stesso tempo a Çukurova non si parla che di quanto accaduto, e si vocifera che Fikret abbia avuto una relazione con Zuleyha e che per questo Umit sia finita per morire.

I pettegolezzi arrivano alle orecchie di Lutfiye, che decide di intervenire con Fekeli per mettere fine a quelle chiacchiere.

Nel contempo, alla villa degli Yaman si presenta il comandante della gendarmeria che rende noto a Zuleyha l’arresto di Cumali. L’uomo è in manette per aver rapito il piccolo Adnan, ma d’altra parte la polizia ha saputo che non è il vero padre di Uzum e che, per fingersi tale, si era presentato sotto falso nome.

Le anticipazioni a Terra Amara del 30 dicembre 2023 proseguono svelando che Fikret si avvicinerà a Betul. Il ragazzo, infatti, porta alla giovane un regalo per aver salvato Kerem Ali, dopodiché i due trascorrono insieme l’intera giornata.

Betul non resiste a svelare i suoi veri sentimenti per Fikret alla madre, Sermin. Questa, però, la mette in guardia e le ricorda di pensare unicamente al progetto di diventare padrona assoluta della Yaman Holding.

Il giorno successivo la ragazza ha un problema alla sua auto e si reca in officina. Qui s’imbatte in Abdulkadir, ex collaboratore del vecchio Adnan Yaman, che le confida di voler acquistare dei terreni nelle vicinanze.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Come sempre, la puntata di Terra Amara del 30 dicembre 2023 sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta sia in versione on demand. Per la diretta bisogna collegarsi alla piattaforma – tramite App o sito ufficiale – contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Per la versione on demand, invece, è necessario attendere che la puntata sia andata in onda su Canale 5 e poi la si può ritrovare nella scheda del programma, dove sono archiviate tutte.