Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni sabato 10 giugno 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni sabato 10 giugno 2023

Niccolo Maggesi | 9 Giugno 2023

soap Mediaset

Demir e Yilmaz finiscono in manette durante il processo a Zuleyha: tutte le anticipazioni alla puntata di Terra Amara di sabato 10 giugno 2023

FFFCome ben sappiamo, Terra Amara va in onda su Canale 5 anche il sabato e la domenica alle 15,00 circa, e il 10 giugno 2023 la soap turca di Mediaset torna con tante nuove anticipazioni. Ecco quali sono e tutto ciò che accadrà alle genti di Çukurova protagonisti di questo seguitissimo sceneggiato.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 10 giugno 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La puntata di Terra Amara del 10 giugno 2023 ha inizio con Demir che rende testimonianza su quanto accaduto con Zuleyha. La moglie ha provato a ucciderlo, e non trovando ragioni di difenderla davanti ai giudici l’uomo non fa che aggravare la sua situazione impedendole di uscire dalla galera.

Durante il processo in tribunale, però, gli animi di Demir e di Yilmaz si scaldano. Sarà allora che i due, che covano storico rancore, si scagleranno l’uno contro l’altro e saranno arrestati loro stessi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I figli della coppia formata da Zuleyha e Demir e quella composta da Yilmaz e Mujgan iniziano a sentire una profonda mancanza dei genitori. Adnan è il primo a prendere l’iniziativa e uscire di casa alla disperata ricerca di mamma.

Nel frattempo Behice si reca da Mujgan e la trova esanime. La nipote ha tentato il suicidio, ma per fortuna la corsa in ospedale riesce a salvarle la vita. Quando Fekeli viene a sapere cos’è accaduto a Mujgan si reca anch’egli a trovarla, e una volta che la moglie di Yilmaz recupera le forze per svegliarsi strazia i presenti con il suo racconto disperato.

Nel contempo Sabahattin è convocato da Zuleyha, che gli chiede il favore di riferire le sue condizioni a Mujgan. Quando però anche il medico apprende che cosa è capitato a quest’ultima, ne parla piuttosto con Behice rimandando il confronto con la nipote di lei a un’altra volta.

Behice, sottolineano le anticipazioni a Terra Amara del 10 giugno 2023, deve intanto fare in modo che Mujgan non venga a sapere cos’è accaduto tra Demir e Yilmaz, ma soprattutto che Yilmaz è trattenuto in carcere.

Infine, mentre Hatip si reca dagli Yaman sperando di riprendersi la cambiale che gli è stata rubata o aggredire Gaffur, Saniye e Naciye si preparano ad accoglierlo. Ma Saniye scoprirà anche che Fadik si è innamorata di uno degli uomini più vicini ad Hatip: Rasit.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara del 10 giugno andrà in diretta o on demand anche su Mediaset Infinity in versione streaming. Puoi vederla accedendo alla piattaforma contemporaneamente alla messa in onda in TV, oppure dopo di essa dalla scheda del programma.