Terra Amara: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 22 al 28 gennaio 2024. Ecco le trame di questi episodi.

Puntate Terra Amara dal 22 al 28 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione? Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 22 al 28 gennaio 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: le anticipazioni della scorsa settimana

Terra Amara va in onda su Canale 5 da lunedì 22 a domenica 28 gennaio 2024, dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, e la domenica alle 21.20. Ma ecco cosa accadrà nella soap Mediaset.

Anticipazioni Terra Amara dal 22 al 28 gennaio 2024

Anticipazioni lunedì 22 gennaio 2024

Abdulkadir, consapevole del legame tra Zuleyha e Hakan, usa questa informazione a suo vantaggio. Dopo aver appreso da Betul della confessione di Zuleyha sull’omicidio di Umit, Abdulkadir agisce inviando anonimamente al procuratore la pistola usata nel delitto. La notizia si diffonde rapidamente in città, causando panico. Gaffur avvisa precipitosamente Zuleyha e gli altri: il procuratore ora ha la prova chiave, la pistola usata per uccidere la dottoressa Umit. La comunità è sconvolta, mentre il destino di Zuleyha pende in bilico.

Puntata martedì 23 gennaio 2024

Fikret suggerisce a Zuleyha di cercare rifugio in Germania con i figli. Tuttavia, ascoltando il consiglio di Lutfiye, Zuleyha decide di presentare la sua testimonianza alla gendarmeria. Viene quindi prelevata dalla struttura. Nel frattempo, Betul si reca dal procuratore capo per riferire quanto ha udito da Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 24 gennaio 2024

Zuleyha viene sottoposta a un interrogatorio riguardo all’omicidio di Umit e successivamente scagionata poiché sulla pistola utilizzata per il delitto non risultano le sue impronte digitali. Tutti iniziano a sospettare che la rivelazione sia giunta da parte del misterioso Hakan. In realtà, la pistola era stata consegnata alla polizia da Abdulkadir nel tentativo di incastrare Zuleyha. Per fortuna, Hakan, noto anche come Mehemet, è riuscito a eliminare le impronte digitali di Zuleyha dall’arma del delitto.

Puntate giovedì 25 gennaio 2024

Betul rivela a Fikret che Hakan ha scelto di donare 20 milioni di dollari all’azienda Yaman per coprire i debiti, senza chiedere quote in cambio. Fikret, sospettoso, decide di vendere i suoi terreni per poter sostenere Zuleyha al posto di Hakan. Lutfiye cerca di persuaderlo, suggerendo di vendere alcuni edifici ereditati da Fekeli a Istanbul.

Betul è furiosa con Abdulkadir perché Zuleyha è stata scagionata. L’uomo la minaccia e la obbliga a continuare i piani per distruggere la famiglia Yaman, apparentemente sospesi dal suo socio Hakan-Mehmet. Il Procuratore si scusa con Zuleyha e annuncia alla stampa una nuova fase delle indagini. Un’epidemia nell’allevamento degli Yaman aggrava le difficoltà economiche dell’azienda. Hakan-Mehmet offre a Zuleyha 20 milioni di dollari in cambio di quote pari a metà dell’azienda Yaman. Questo evento porta Betul a chiudere con Abdulkadir, deludendo anche Fikret, che aveva venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul per aiutare Zuleyha, senza saperlo. Tuttavia, una terribile notizia si abbatte: il corpo di Demir è stato ritrovato.

Zuleyha cede le quote a Mehmet, ma Fikret non si fida del nuovo socio. Convocata dal procuratore, Zuleyha apprende del ritrovamento del cadavere di Demir. Hakan-Mehmet chiede spiegazioni a Bedir e Abdulkadir sulla morte dell’uomo. Abdulkadir inganna Bedir convincendolo a assumersi la responsabilità e poi lo uccide davanti a Hakan-Mehmet. Gaffur tenta di convincere Lutfiye a scavare un pozzo accanto alla casa, ma il suo piano viene svelato da Rasit, che rivela il ritrovamento del cadavere di Demir, sconvolgendo tutti. Sermin accusa Betul di non essere riuscita a migliorare la loro situazione economica e di aver perso il controllo dell’azienda. Lutfiye e Fikret organizzano la veglia e il funerale.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 26 gennaio 2024

Furiosa per le rivelazioni sul passato di suo marito, Zuleyha decide di celebrare il funerale di Demir in modo intimo, suscitando il malcontento del personale. Anche in azienda, la tensione cresce poiché Zuleyha, ormai diffidente nei confronti di Betul a causa del suo coinvolgimento nella cessione delle quote a Mehemet, la affronta con decisione. Betul si trova ora nella difficile posizione di dover riconquistare la fiducia di Zuleyha per non perdere il suo posto in azienda e l’opportunità di attuare la sua truffa.

Anticipazioni Terra Amara sabato 27 gennaio 2024

Rasit e Gaffur si scontrano animatamente quando scoprono che il loro terreno edificabile, ora di valore quadruplicato, potrebbe renderli ricchi. Tuttavia, il problema sorge quando non riescono a trovare l’atto di acquisto. Venuta a conoscenza del successo dell’investimento, Sermin chiama l’ufficio del catasto per ottenere informazioni, scoprendo che è stata tradita da Fusun riguardo alla questione dei terreni edificabili.

Nel frattempo, i rapporti tra Zuleyha e Fikret diventano problematici, poiché l’uomo si sente offeso per non essere stato coinvolto nei problemi economici dell’azienda Yaman e prova gelosia nei confronti di Hakan-Mehmet. Zuleyha riesce a rassicurare Fikret sulla sua fiducia in lui, riappacificandosi con lui e decidendo di andare a fare un picnic insieme il giorno successivo. Betul, sentendosi messa da parte, escogita un piano per attirare l’attenzione di Fikret, spronata dalla madre.

Nel frattempo, Hakan dichiara il suo amore a Zuleyha, la quale è confusa sui suoi sentimenti. A Mersin, Fikret e Betul aspettano invano l’arrivo di Hakan Gumusoglu, solo per scoprire che c’è stato un malinteso e l’uomo in questione non è il presunto nemico di Demir. Durante l’attesa, Betul chiede a Fikret se prova qualcosa per lei, ma lui risponde che è ancora troppo confuso dai recenti avvenimenti che hanno sconvolto drasticamente la sua vita.

Puntate Terra Amara domenica 28 gennaio 2024

Leyla ha lasciato l’ospedale e la famiglia organizza eventi di beneficenza per festeggiare. Mentre Hakan parla con Abdulkadir, viene informato da Bedir su quanto è accaduto a Leyla e si precipita alla villa. La reazione di Hakan conferma i sospetti di Abdulkadir: il suo socio è innamorato di Zuleyha. La conferma definitiva giunge da Betul, che rivela la perdita di venti milioni di dollari da parte di Zuleyha a causa di un carico di merce mai arrivato al destinatario, privo della necessaria polizza assicurativa. Hakan si offre di donare quei soldi all’azienda senza chiedere nulla in cambio.

Nel frattempo, in città, Betul e Fikret diventano oggetto di discussione come una nuova coppia. Iskender, il padre di Umit, riceve una telefonata anonima che denuncia la falsità della versione dell’incidente che ha causato la morte della figlia. La riesumazione del corpo e l’autopsia rivelano che Umit è stata uccisa da un colpo di pistola, sospettando di Demir come autore dell’omicidio. La chiamata anonima è opera di Abdulkadir, che possiede la pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit.

Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli la pistola con le impronte di Zuleyha, ma lui pone delle condizioni che Hakan rifiuta, dimostrando di non essere innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, a villa Yaman, Zuleyha è pronta a costituirsi per salvare l’onore di Demir, ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir, allora, mette in atto il suo piano.

Streaming Terra Amara Mediaset

Dove si possono guardare in streaming le puntate di Terra Amara da dal 22 al 28 gennaio 2024? La soap va in onda su Canale5 e poi debutta in digitale su Mediaset Infinity. Le puntate di Terra Amara si possono vedere in streaming direttamente sul sito dedicato. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.