Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni puntate 19 24 febbraio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Terra Amara anticipazioni puntate dal 19 al 24 febbraio 2024

Martina Pedretti | 19 Febbraio 2024

Terra amara

Le anticipazioni di Terra Amara da lunedì 19 a sabato 24 febbraio 2024

Terra Amara: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 19 al 24 febbraio 2024. Ecco le trame di questi episodi.

Puntate Terra Amara dal 19 al 24 febbraio 2024

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione? Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 19 al 24 febbraio 2024.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche: cosa è successo nelle scorse puntate

Terra Amara va in onda su Canale 5 da lunedì 19 a sabato 24 febbraio 2024, perché domenica 10 non andrà in onda. L’appuntamento è dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, e il mercoledì e giovedì anche alle 21.20. Ma ecco cosa accadrà nella soap Mediaset.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara dal 19 al 24 febbraio 2024

Anticipazioni lunedì 19 febbraio 2024

Fikret, nonostante abbia promesso a Lutfiye di risparmiare Abdulkadir, lo sequestra nel sonno per fargli confessare l’omicidio di Fekeli. Abdulkadir, tuttavia, inventa una storia per proteggere l’identità di Hakan Gumusoglu. Fikret incendia il capanno in cui tiene prigioniero Abdulkadir, ma quest’ultimo riesce a liberarsi grazie a un coltellino. Nel frattempo, Lutfiye viene convocata dal sindaco, che sembra sostenere la sua candidatura come membro del consiglio.

Puntata martedì 20 febbraio 2024

Zuleyha trascorre del tempo con Uzum e le regala una foto che ritrae lei, Gaffur e Saniye. Mentre è impegnata a conversare con Mehmet, Uzum viene coinvolta in un incidente con una moto e viene immediatamente trasportata in ospedale. Dopo gli esami medici, i dottori tranquillizzano Zuleyha e Gaffur, assicurando loro che la bambina sta bene. Nel frattempo, alla villa, fa il suo ingresso Cevriye, la cugina di Rasit.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 21 febbraio 2024

Colak, desiderando recuperare le terre che ritiene gli siano state sottratte dagli Yaman, ha distrutto le baracche dei braccianti. Zuleyha si impegna a farle riparare e, pubblicamente, rimprovera aspramente Colak, guadagnandosi il plauso dei braccianti stessi. Consapevole del suo errore, Colak vorrebbe scusarsi, ma i braccianti rifiutano la sua ammenda. Tuttavia, è proprio a spese dei braccianti e contro Zuleyha che Vahap, assoldato da Colak, intende ordire un piano.

Puntate giovedì 22 febbraio 2024

Sermin e Fusun, in procinto di trascorrere le vacanze a Mersin, si recano da Colak offrendogli una solidarietà sospetta. Vahap desidera punire Betul per il furto del film, orchestrato da quest’ultima per incastrare Fikret con false accuse di traffico di droga. Tuttavia, Betul riesce a ingannarlo promettendogli una serata galante. Nel frattempo, Fadik esprime il suo malcontento a Rasit riguardo all’ospitalità riservata alla cugina Cevriye. Uzum, coinvolta in un brutto incidente di cui Zuleyha si sente responsabile, si riprende e ritorna a casa dall’ospedale.

Cetin piange disperato sulla tomba di Gulten, incapace di dare un senso alla sua vita. Nel frattempo, Uzum si sta riprendendo dall’incidente alla villa, dove Hakan le porta un regalo. Fikret, recandosi alla villa, rimane sorpreso nel trovarlo lì. Convinto che stia controllando da vicino gli spostamenti di Zuleyha, condivide i suoi sospetti con Cetin. Quest’ultimo incoraggia Fikret a non rinunciare a Zuleyha, poiché il vero amore non può essere soffocato.

Zuleyha riceve una chiamata da Ekrem che la avverte di un grave incidente al mulino. Mentre si dirige sul luogo, viene fermata da Ozhan ed Erdil e portata da Colak. Quest’ultimo, con l’assistenza di Vahap, ha escogitato un piano per conquistare Zuleyha, ma un evento inatteso cambia drasticamente la situazione.

Nel frattempo, Sermin, in difficoltà finanziarie, dipende dai pasti offerti da Fusun. Sospetta che Fusun possa essere una rivale nel confortare Colak, devastato dal suicidio del figlio. Il ritorno di Hakan nella vita di Zuleyha, salvandola da un rapimento orchestrato da Colak, rafforza il suo legame con lei.

Fikret, vedendo il ritorno di Mehemet-Hakan nelle grazie di Zuleyha, intensifica i suoi sforzi nel rivelare la vera natura di Mehemet, nonostante gli sforzi di Lutfiye e Cetin per calmarlo. Nella Tenuta Yaman, Rasit rifiuta di accettare gli ordini dal nuovo capo Gaffur, mentre Cevriye prende il posto di Fadik come cuoca, diventando vittima del delirio persecutorio di Azize.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 23 febbraio 2024

Fikret dichiara apertamente il suo amore a Zuleyha, ma lei è indecisa su come rispondere. Nel frattempo, Colak casualmente incontra Betul e, dopo aver appreso da Tahir cosa sia successo tra lei e gli Yaman, chiede a Vahap di portarla da lui per una proposta. Fusun cerca di convincere Sermin che Colak prova sentimenti per lei. La nuova domestica di villa Yaman, Cevriye, non trova un buon rapporto con Fadik. Quando una tubatura si rompe e Gaffur decide di ripararla, Cevriye mostra un atteggiamento particolare nei confronti del vedovo di Saniye.

Anticipazioni Terra Amara sabato 24 febbraio 2024

Lutfiye e il sindaco consolidano il loro impegno politico incontrando i cittadini di Cukurova, ottenendo un notevole successo. Tornando a casa dopo alcune commissioni, Zuleyha è fermata da Vahap, rivelando che lui è il ladro che si era introdotto a villa Yaman. Sconvolta, Zuleyha riferisce l’accaduto ad Hakan, il quale reagisce violentemente picchiando Vahap. Umiliato, quest’ultimo inizia a gridare che Mehmet Kara è il vero nome di Hakan Gumusoglu. In città, dove è considerato pazzo, nessuno gli dà credito, tranne Betul, che si rende conto di perdere il suo strumento di ricatto, ovvero la foto che dimostra l’identità di Mehmet come Hakan Gumusoglu.

Betul scrive una lettera di ricatto a Mehmet, minacciando di svelare la sua vera identità se non pagherà. Nel frattempo, Fikret, che ha assistito alla scenata di Vahap, va a casa dell’uomo con Cetin cercando di ottenere la verità, ma senza successo. Vahap afferma di aver inventato tutto. Nel mentre, Zuleyha trova una lettera sospetta indirizzata a Mehmet.

Puntate Terra Amara domenica 25 febbraio 2024

Terra Amara non va in onda domenica 25 febbraio 2024, al suo posto nuova edizione de Lo Show dei record con Gerry Scotti.

Streaming Terra Amara Mediaset

Dove si possono guardare in streaming le puntate di Terra Amara dal 19 al 24 febbraio 2024? La soap va in onda su Canale5 e poi debutta in digitale su Mediaset Infinity. Le puntate di Terra Amara si possono vedere in streaming direttamente sul sito dedicato. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva