Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni mercoledì 24 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni mercoledì 24 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 23 Maggio 2023

soap Mediaset

Le anticipazioni alla puntata di Terra Amara di mercoledì 24 maggio 2023: Mujgan non smette di credere che Yilmaz la tradisca con Zuleyha

Quale destino attende Çukurova? Le anticipazioni alla puntata di Terra Amara in onda mercoledì 24 maggio 2023 ci danno forse qualche informazione in più, dopo quanto udito da Fekeli. Alla locanda, infatti, due uomini hanno parlato del prossimo acquisto di tutte le terre della città, indistintamente e sicuri che nessuno gli metterà i bastoni tra le ruote. Ma sarà così semplice entrare in possesso di Çukurova, senza che i suoi cittadini più arditi oppongano resistenza?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 24 maggio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata di Terra Amara del 24 maggio 2023 si apprende che i due che Fekeli ha sentito parlare dell’acquisto di tutte le terre cittadine sono alla ricerca di maggiori informazioni sugli abitanti più ricchi e distinti di Çukurova. In particolare essi stanno raccogliendo notizie sul signor Demir, allora Fekeli non può fare altro che raccontare tutto a Hunkar.

Informato anch’egli di quanto sta accadendo alle loro spalle, Demir interviene richiamdno Yilmaz e proponendogli un’alleanza per il bene della città. L’accordo sarà stretto fra le mura di casa di Yilmaz e della moglie Mujgan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A proposito di quest’ultima, prosegue senza sosta la convinzione della dottoressa che il marito la tradisca con Zuleyha…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Rivedi la puntata in onda il 24 maggio 2023 in streaming su Mediaset Infinity, accedendo alla scheda di Terra Amara a cui si accede da App o sito tramite la barra di ricerca messa a disposizione dalla piattaforma.

Per usufruire di tutte le opzioni su Mediaset Infinity, che è un servizio gratuito o estendibile con abbonmento mensile di pochi euro, è necessario esservi iscritti e avere almeno 16 anni.