La morte di Fekeli è ancora fresca, perché i personaggi di Terra Amara possano averla superata. In effetti non ancora tutti sono a conoscenza delle reali circostanze del tragico evento, e la versione ufficiale è che l’imprenditore sia stato colto da infarto. Ma gli spettatori sanno che non è così, e che dietro la sua dipartita c’è la mente feroce di Hakan, in cerca di una vendetta a cui l’uccisione di Fekeli non sembra essere bastata. Scopriamo cos’altro ha in mente il falso Mehmet nelle anticipazioni a Terra Amara della puntata di oggi, lunedì 15 gennaio 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 15 gennaio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo la trama della puntata di Terra Amara di oggi 15 gennaio 2024, Betul si accorge che Lutfiye non è convinta che Fekeli sia morto per un semplice infarto, ma che piuttosto qualcuno possa averlo ucciso.

Il suo assassino, Hakan, è nel frattempo in combutta con Abdulkadir per capire come danneggiare nuovamente l’azienda di Demir con qualche altro stratagemma.

Sapendo che Zuleyha non può controllarlo, intanto Hakan sottrae un fascicolo dagli archivi dell’ufficio. Accade però che Sabiha lo veda, perciò lo riferisce a Betul alla quale ha giurato di spifferare ogni avvenimento sospetto.

Infine, per onorare la memoria del compagno Lutfiye decide di dare in beneficenza ai braccianti di Villa Yaman abiti e cibo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è la piattaforma streaming sulla quale poter seguire o la diretta streaming oppure la versione on demand di tutte le puntate della soap Terra Amara, che va in onda contemporaneamente alla trasmissione TV o è recuperabile sempre in streaming dalla scheda del programma. Qui, dove si accede tramite App o sito ufficiale e se registrati al servizio, sono archiviati tutti gli episodi che Canale 5 manda in onda quotidianamente.