TEEN CHOICE AWARDS 2019: tutti i look sul red carpet dell’evento

9Dalla conduttrice Lucy Hale a ospiti come KJ Apa e Noah Centineo: tutti i look sul red carpet degli ultimi Teen Choice Awards 2019.

Teen Choice Awards 2019 look red carpet

In una tra le più assolate e calde giornate dell’anno, a Los Angeles si è tenuto il consueto appuntamento con i Teen Choice Awards. L’evento, alla guida del quale c’era una delle sue più amate protagoniste, Lucy Hale, ha catalizzato l’attenzione dei giovanissimi. A trionfare sono stati i grandi successi di cinema e TV degli ultimi mesi, dagli Avengers al film After fino all’immancabile Riverdale. A proposito di quest’ultimo, Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno vinto il premio come miglior attore e attrice protagonisti. La loro coppia – tanto sul piccolo schermo quanto nella vita privata – si è invece portata a casa quello di miglior ship televisiva grazie ai Bughead. Ma ad attirare l’attenzione ci hanno pensato anche gli outfit di tutti gli ospiti, fra i quali abbiamo raccolto i più interessanti. Ecco tutti i look di coloro che hanno sfilato sul red carpet dei Teen Choice Awards 2019!

Gregg Sulkin

Gregg Sulkin

Ex volto di Pretty Little Liars, dove interpretava il piccolo fratellino di Ezra per il quale Aria si era presa una cotta, Gregg Sulkin era presente in qualità di protagonista del cancellato Runaways. L’attore indossava un completo grigio con pantalone a sigaretta e giacca dal taglio casual. A completare l’abito, dettagli in contrasto cromatico e un paio di sneakers classiche. Tutto sommato, promosso.

Indietro