Teen Choice Awards 2018 momenti migliori

Teen Choice Awards 2018: i migliori momenti dei cast delle serie TV

7Teen Choice Awards 2018 momenti migliori: dal crossover tra Riverdale e TREDICI fino al divertente siparietto con protagonista Nina Dobrev.

Teen Choice Awards 2018 momenti migliori – Nina Dobrev e Rachel Bloom

Teen Choice Awards 2018 momenti migliori della serata – Gli ultimi Teen Choice Awards verranno ricordati soprattutto per il trionfo di Riverdale. Il cast della serie TV ha incantato la platea di star adoranti, dimostrando la loro fortunata sintonia sul set. Ma il pubblico ha dimostrato di amare anche il cast di Shadowhunters, altrettanto unito. Inoltre, tra gli altri momenti migliori dell’intera serata Nina Dobrev è stata protagonista di una simpatica gag, mentre Zac Efron si è commosso ricevendo il suo premio. Ecco tutti i momenti più emozionanti e divertenti della serata!

Il gomito di Nina Dobrev

L’attrice di The Vampire Diaries è salita sul palco con l’amica e collega Rachel Bloom. Quest’ultima l’ha importunata sostenendo di essere una fan del premio che le due si accingevano ad annunciare. Il bello è venuto però quando, senza alcun preavviso e in un momento di straniante nonsense, la Bloom ha chiesto alla Dobrev di annusarle l gomito.

“Buono. Ha l’odore di una foresta pluviale bulgara”, ha commentato l’attrice di Crazy Ex-Girlfriend“Non esiste alcuna foresta pluviale in Bulgaria”, ha ribattuto rapida la Dobrev, la quale ha infine sorpreso la collega chiedendole a sua volta di poter provare l’esperienza.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.