Taylor Swift e Tom Hiddleston: il giudizio dei social sulla coppia del momento

Parlando di social dobbiamo parlare per hashtag e quello di riferimento per
Taylor Swift e
Tom Hiddleston è
#Hiddleswift.

È trascorso appena un mese da quando gli Hiddleswift hanno fatto la loro prima apparizione pubblica (
ripercorri tutte le uscite di Taylor e Tom sfogliando questa gallery) e da allora ogni loro uscita è stata seguita e commentata dai fan – e non – della cantante americana e dell’attore britannico.

I due si sono conosciuti in occasione del Met Gala lo scorso 2 Maggio, al tempo Taylor è ancora legata al dj Calvin Harris che dopo pochi giorni rimarrà coinvolto in un incidente stradale.

Durante la serata gli Hiddleswift si scatenano in pista e un breve video postato su Instagram fa il giro del mondo diventando virale.

Iniziano i primi rumors che diventano sempre più insistenti quando Taylor e Calvin annunciano che la loro storia è terminata, 


"Sarà Tom la causa della rottura?" si chiedono i fan e i tabloid americani. 

E dopo nemmeno dieci giorni eccoli lì, incuranti dei fotografi, a baciarsi sulla spiaggia come una coppietta di giovani innamorati.

La prima reazione del web non è esattamente positiva:



Da allora è un susseguirsi di uscite: Taylor porta Tom al concerto di Selena Gomez e dopo neanche dieci giorni da quando sono stati fotografati insieme, la cantante presenta i genitori all’attore, che ricambia il giorno seguente portando Taylor a conoscere la madre.

Dopo aver conosciuto le rispettive famiglie, è tempo della prima vacanza insieme: gli Hiddleswift scappano a Roma. Una fuga d’amore o due persone in cerca di visibilità? Il web si divide:

Arriva il Giorno dell’Indipendenza e, come da tradizione, Taylor Swift organizza un grande party.
Tom indossa con una canotta bianca con su scritto “I <3 T.S.” e, manco a dirlo, viene massacrato:

Adesso che è trascorso già un mese da quando Taylor e Tom sono usciti allo scoperto, qual è il parere di Twitter sulla coppia dell’estate?

CiakGeneration © riproduzione riservata.