Taylor Lautner rivela che abbiamo per anni pronunciato male il suo cognome
Taylor Lautner ha rivelato in una recente intervista che per anni il suo cognome è stato pronunciato nella maniera sbagliata
La rivelazione di Taylor Lautner
Abbiamo per anni pronunciato il cognome di Taylor Lautner nella maniera errata! A rivelarlo è stato in una recente intervista proprio l’attore, che ha ottenuto un enorme successo grazie alla saga di Twilight. Nel corso dei film ispirati ai racconti di Stephenie Meyer Lautner ha vestito i panni del lupo mannaro Jacob.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Grande il seguito che Taylor ha ricevuto negli anni in cui la storia d’amore tra Edward e Bella aveva conquistato milioni di seguaci in tutto il mondo. Eppure per un grosso periodo sia i fan che i media avevano pronunciato nel modo sbagliato il cognome dell’attore. A rivelarlo è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata per il podcast The Unplanned Podcast with Matt & Abby in cui ha partecipato al fianco di sua moglie, Taylor Dome.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È colpa mia se nessuno sa come si pronuncia in realtà perché non ho mai corretto nessuno per decenni. Quando avevo 11 anni con Sharkboy e Lava Girl, non avevo intenzione di dire alla gente che pronunciavano male il mio nome“, ha ammesso l’attore.
Ma qual è il modo corretto di pronunciare il cognome di Taylor Lautner? L’interprete di Twilight ha fatto un piccolo tutorial per spiegarlo. “Tecnicamente è ‘Lowt-ner’. Ma non ho mai, in interviste o altro, fermato qualcuno dicendo: ‘Non è ‘Lawt-ner’, è ‘Lowt-ner’“, ha dichiarato. Tuttavia a Lautner non interessa che le persone rispettino la pronuncia corretta.
“Mi va bene qualsiasi cosa. Non mi importa“, ha concluso. Intanto qualche giorno fa è stato annunciato che Lautner è stato scelto dalla sua ex Taylor Swift come protagonista del videoclip della sua canzone I Can See You. Accanto all’attore c’è anche Joey King.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Ho scelto Joey King, Taylor Lautner e Presley Cash come protagonisti. Joey e Presley erano state nel video di “Mean” quando avevano 9 e 13 anni e sono tornate e sono così ridicolmente cattive! Taytay è INCREDIBILE in questo video (non aveva una controfigura!) ed è stato fantastico stare sul set insieme a Taylor Lautner. La storia dei tre Taylor! Ho sempre voluto fare scene di combattimento/una trama di rapina e mi sono divertita moltissimo a pianificarlo con il mio fantastico DP Jonathan Sela. Così orgogliosa di tutto”, ha spiegato la Swift.