Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tatuaggi

Cinema e Celebrity | Home

Passione tatuaggi: gli ink tattoo più famosi delle serie tv

Stefano D Onofrio | 22 Maggio 2017

Once Upon A Time Pretty Little Liars The Originals

Sfoglia la gallery e scopri i 23 tatuaggi più famosi delle serie tv. Ogni branco di lupi in Teen Wolf […]

Sfoglia la gallery e scopri i 23 tatuaggi più famosi delle serie tv.

Ogni branco di lupi in Teen Wolf è dotato di un proprio tatuaggio identificativo. Da una parte c ’è la tripla spirale di Derek, dall ’altra il doppio cerchio di Scott.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso della prima stagione di The Originals, Elijah ritrova il suo corpo pieno di tatuaggi. Un vero e proprio messaggio di Celeste che Monique ha lasciato al Mikaelson sotto forma di tattoo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il capo dei Dothraki Khal Drogo aveva “tatuaggi ” sul petto, simbolo di potere.

Il tatuaggio che Toby ha sui fianchi è sicuramente molto sospetto. In Pretty Little Liars il ragazzo decise di tatuarsi la data in cui si è liberato da Jenna, che corrisponde allo stesso giorno della scomparsa di Alison.

Anche Oliver in Arrow ha fatto del tatuaggio un marchio di fabbrica. La stella sul pettorale sinistro sono il simbolo di un ’organizzazione mafiosa russa, mentre la scritta cinese che ha sul fianco destro rappresenta il talismano con cui Constantine lo ha protetto nella quarta stagione. Sulla spalla sinistra ha inoltre tatuato un dragone.

In American Horror Story: Murder House Tate, il ragazzo zombie, ha colpito molto la giovane Violet grazie al tatuaggio che aveva sul volto.

Anche i fratelli Winchester hanno un tatuaggio in comune. In Supernatural Sam e Dean hanno infatti un tattoo anti-possessione per proteggersi contro i demoni.

Dal Glee club al negozio di tattoo. Kurt e Rachel, appena arrivati a New York in cerca di fortuna, hanno deciso di farsi un tatuaggio. Il primo si è impresso la scritta “It gets better ” che racconta della sua lotta al bullismo. Rachel si è invece tatuata il nome del suo Finn, dopo la scomparsa improvvisa dell ’attore Cory Monteith.

Anche Jessica Alba in Dark Angel aveva il suo tatuaggio cult. Max, come ogni soldato creato geneticamente in laboratorio, era dotata del suo codice a barre identificativo.

Jeremy, il fratello di Elena in The Vampire Diaries ha più tatuaggi di Fedez! È un cacciatore e, come tale, viene ricoperto di un tatuaggio ogni volta che un vampiro viene ucciso.

Un tatuaggio colmo di misteri quello di Jessica in Heroes: rappresentava una sezione dell’elica di DNA degli umani evoluti

Pu un medico essere pieno di tatuaggi? Sì, se sei un protagonista di Lost. Ogni tattoo di Jack è legato ad un momento importante della sua vita.

Un doppio infinito come la sua infinita voglia di Revenge. Amanda Clarke aveva un tatuaggio che richiamava una delle frasi che suo padre David le ripeteva sempre.

Rust, il personaggio interpretato da Matthew McConaughey in True Detective, ha un uccello tatuato sul braccio.

Gli Shadowhunters sono i tatuatori di se stessi! Disegnando le rune sul loro corpo essi potenziano le loro abilità .

Anche il produttore di metanfetamina più famoso della televisione ha una passione per le incisioni sul corpo. In Breaking Bad Jesse ha tre diversi tatuaggi: un simbolo celtico sul braccio, una maschera di un clown sulla schiena ed un serpente sul petto.

Se si parla di tatuaggi e serie tv, non si pu non citare Prison Break. Michael Scofield si è tatuato l ’intera planimetria del carcere dove era rinchiuso ingiustamente suo fratello Lincoln per salvarlo dalla pena capitale.

Anche la Jane Doe di Blindspot sembra essere una vera fan del total body. La donna viene ritrovata al centro di Times Square con il corpo completamente coperto di tatuaggi e una forte amnesia.

L ’occhio era il simbolo scelto dai seguaci del Magnifico Ordine di Rambaldi per riconoscersi tra loro. In seguito viene imitato da alcuni criminali che vengono fronteggiati da Sydney in Alias.

Anche le carcerate Piper ed Alex si sono fatte notare per la passione per i tatuaggi.

In Once upon a time Robin Hood ha tatuato uno scudo sul braccio: è stato il simbolo che ha condotto Regina dal suo vero amore

Angel nell ’omonima serie ha tatuato un grifone che sembrerebbe significare la lotta tra il bene ed il male.

Skye, nella famosa serie Thirteen Reasons Why, è una grande appassionata di tatuaggi e ne ha diversi su entrambe le braccia e al collo

< Indietro Successivo >