tammin sursok

Tammin Sursok di Pretty Little Liars ironizza sul video di un tiktoker italiano

E' diventato virale un video di Tammin Sursok, Jenna in Pretty Little Liars, che ha ironizzato su un TikTok di Simone Berlini

3Tammin Sursok ironizza sul video di Simone Berlini

Ricordate Tammin Sursok in Pretty Little Liars? Non potete sicuramente aver dimenticato il personaggio di Jenna Marshall, la ragazza non vedente che ha per anno inquietato le vite delle Liars (e di tutti noi telespettatori). Jenna è stata una delle antagoniste assolute dello show e non abbiamo mai capito davvero le sue reali intenzioni fino all’ultimissimo episodio. Oggi la Sursok, attrice australiana che ha interpretato per ben 7 stagioni la parte, sta facendo parlare di sé sul web per via di un video ironico “ai danni” di un tiktoker italiano.

Il creator in questione si chiama Simone Berlini e conta qualcosa come 4 milioni e 700mila seguaci su TikTok. Il ragazzo fa parte della Def House (una sorta di agenzia di talent) ed è noto per creare contenuti legati ai trend del momento. In uno degli ultimi video lo vediamo piangere (per finta?) davanti alla fotocamera dello smartphone e cantare in playback una cover di Dusk till dawn di Zayn e Sia. Il video in questione deve essere arrivato fino oltreoceano perché Tammin ha deciso di duettare con Berlini ironizzando.

@officialtamminsursok

@simoneberlini DO NOT WORRY I GOT YOUR BACK!!!!! ##funnyreels ##simoneberlini

♬ original sound – TamminSursok

In questo TikTok, che vi mostriamo qui in alto, vediamo Tammin Sursok con un phon e una cipolla tagliata in mano che finge di essere una sorta di collaboratrice di Simone Berlini che lo aiuta nella realizzazione del video. In poche ore i fan italiani del creator sono accorsi in massa sotto il post dell’attrice di Pretty Little Liars commentando divertiti il curioso “omaggio”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E a proposito di PLL, continua la produzione del reboot della serie prodotto da Roberto Aguirre Sacasa (creatore di Riverdale). Negli ultimi giorni sono stati infatti annunciati i nomi delle mamme del nuovo gruppo di Liars.

Scopriamo insieme chi c’è

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare