
Superman, rivelata l’attrice che interpreterà Wonder Woman nel sequel? L’indizio
Rivelata l’identità dell’attrice che interpreterà Wonder Woman nel sequel di Superman, Man of Tomorrow? L’indizio
Ecco chi potrebbe essere Wonder Woman nel sequel di Superman
Che sia stata spoilerata l’identità di Wonder Woman nel prossimo Superman? Il supereroe proveniente da Krypton è tornato a fare faville al box office grazie alla regia di James Gunn. La pellicola con David Corenswet nei panni di Clark Kent ha istituito un record per la DC Comics.
È la prima volta dal 2008 che la Marvel viene sconfitta al box office. A oggi sono più di 613 milioni i dollari di incassi che il film ha conquistato in tutto il mondo. Con questi numeri il sequel è già confermato e arriverà nelle sale il 9 luglio 2027 con il titolo Man of Tomorrow.
E nel secondo capitolo potremmo fare la conoscenza di un altro personaggio molto amato dei comics: Wonder Woman. L’eroina è tornata a vivere al cinema con il volto di Gal Gadot, che però non sarà coinvolta nel nuovo reboot. Nelle ultime ore la pagina Instagram DC Updates potrebbe aver trovato un indizio che spoilererebbe l’attrice che interpreterà Diana Prince nel sequel di Superman.
Si tratterebbe di Monica Barbaro. L’attrice, di recente candidata agli Oscar come Miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in A Complete Unknown, avrebbe fatto qualche movimento di troppo su Instagram dando vita alla teoria sul suo coinvolgimento nel progetto.
Come notato dalla pagina citata poc’anzi, Barbaro avrebbe iniziato a seguire sui social i due attori principali di Superman: David Corenswet e Rachel Brosnahan. Secondo molti si tratterebbe di una sorta di ammissione da parte sua. Davvero un po’ pochino per poter arrivare a questo genere di conclusioni ma visto che questo post sta facendo il giro del web ritenevamo giusto condividerlo con voi.
Leggi anche: Emanuel Caserio lascia Il paradiso delle signore, l’annuncio
Che sia davvero Monica Barbaro la nuova Wonder Woman? L’attrice in questo momento è impegnata con le riprese di Artificial, nuovo film di Luca Guadagnino che vede tra i protagonisti anche Yura Borisov (visto in Anora) e Cooper Koch (di recente in Monster: The Lyle and Erik Menendez Story).