Supergirl contro Worldkiller: una lotta epica che arriverà molto presto

Supergirl 3: lo scontro con le Worldkiller arriverà prima del previsto

1Supergirl contro Worldkiller: i fan attendono con ansia di vedere questo momento della serie. E se si pensa che possa avvenire nel finale, in realtà sarà molto presto.

Supergirl contro Worldkiller – Nella terza stagione di Supergirl la protagonista si è trovata a dover affrontare un nemico provieniente dal suo pianeta e davvero potetente. Si tratta della Worldkiller Reign, un essere creato in laboratorio con l’obiettivo di portare distruzione. La Ragazza D’Acciaio l’ha già affrontata una volta, rischiando addirittura di morire. Ma adesso che si è salvata ed è ripartita alla grande, si sta facendo aiutare da Mon-El nell’allenamento, dato che lui conosce tecniche migliori venendo dal futuro.

Il problema è che oltre a Reign ci sono altre due Worldkiller: Purity e Pestilence. La prima è già risorta e si è alleata a Reign. La seconda, invece, ha preannunciato il suo arrivo alla fine dell’episodio 3×15 ed entrerà in azione nell’episodio 3×16. Ecco che quindi lo scontro è preannunciato. Ed infatti, come riferiscono i produttori, l’evento arriverà prima del previsto.

Ecco cosa è stato anticipato…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.