Supergirl 4x01 streaming e anticipazioni: tutto sulla premiere di stagione

News e anticipazioni

Supergirl 4×01 streaming e anticipazioni: tutto sulla premiere di stagione

Debora Parigi | 3 Ottobre 2018

Supergirl

Supergirl 4×01 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sulla premiere della nuova stagione della serie. […]

Supergirl 4×01 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sulla premiere della nuova stagione della serie.

Supergirl 4×01 streaming e anticipazioni – Torna finalmente la serie TV Supergirl e lo fa con a sua quarta stagione e soprattutto le grandi novità. Dopo circa tre mesi di pausa e un finale abbastanza sconvolgente, la supereroina di National City è pronta a tornare. E affronterà una situazione davvero complicata con un tema molto delicato anche per la realtà attuale del mondo. Cosa accadrà quindi nella premiere della quarta stagione? Ecco le varie anticipazioni.

Supergirl 4×01 anticipazioni

Riparte Supergirl con la sua quarta stagione. La storia ricomincia con alcuni grandi cambiamenti che riguardano principalmente i personaggi. Non c’è più Winn e nemmeno Mon-El, partito definitivamente per tornare nel futuro (Winn è andato con lui proprio per salvare questo futuro). Per chi è rimasto ci sono cambiamenti nella vita, come quella di Alex e quella di J’onn. Mentre ci sarà un grand ritorno di Kara reporter. Infine c’è da segnalare l’entrata regular di Brainiac 5. Parlando di cattivi e di tema della stagione, tutto sarà subito chiaro sin dal primo episodio che si intitola “American Alien”.

Come si può capire da questo titolo, ma come detto anche nelle precedenti anticipazioni, il tema cetrale della trama sarà la presenza degli alieni che semplicemente vogliono integrarsi con gli umani. Ed infatti quest’anno saranno presenti come nemici proprio dei personaggi che rappresentano l’odio razziale, che sono contro gli alieni e voglio difendere gli umani. Quindi Supergirl si ritroverà subito tra due fuochi poiché lei rappresenta la speranza, ma anche la paura verso lo straniero.

Supergirl 4×01 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

Il primo episodio della quarta stagione di Supergirl va in onda negli Stati Uniti domenica 14 ottobre sul canale The CW. La serie ha cambiato la sua messa in onda passando quindi alla domenica sera. Si tratta di un grande salto di qualità poiché la domenica è un giorno importante per il pubblico americano.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Supergirl 4×01 streaming: cosa era accaduto nella terza stagione?

Nella terza stagione Kara ha passato quasi tutta la prima parte a soffrire molto per quanto accaduto a Mon-El con anche il terrore che il suo fidanzato potesse essere morto. Contemporaneamente, però, National City ha iniziato ad essere attaccata da una figura misteriosa che lasciava distruzione e un simbolo legato ad un passato oscuro e antico di Krypton.

Improvvisamente torna Mon-El, proveniente dal futuro con una squadra di legionari e racconta come il mondo sia stato distrutto ad un certo punto della storia cancellando anche molte prove dei secoli precedenti. Con lui c’è anche una sorpresa e cioè che si è sposato con Imra, una bellissima ragazza appartenente alla Legione.

Messi da parte i sentimenti, Supergirl si allea con la Legione per poter sconfiggere questo personaggio misterioso di nome Reign. Andando avanti con la trama scopriranno che si tratta dell’amica Sam che viene praticamente impossessata da questa entità. Nella sua ricerca per sconfiggere Reign e salvare Sam, Kara finisce su Argo insieme a Mon-El e qui scopre che sua madre è viva insieme ad altri Kryptoniani.

Nel finale di stagione tutti uniscono le forse per battere la terribile entità Reign e Supergirl si ritrova anche costretta a tornare indietro nel tempo per poter salvare tutto e tutti. Sam è salva e Reign eliminata, ma purtroppo il futuro è cambiato in un modo di nuovo per niente positivo. Così Brainaic è costretto è rimanere nel presente, mentre Winn è utile alla Legione per salvare proprio il futuro, così parte insieme a Mon-El e gli altri. J’onn, dopo la morte del padre, decide di dedicarsi alla sua vita e quindi lascia il comando della DEO ad Alex, intenzionata a trovare un modo per diventare madre. Ma c’è anche un colpo di scena finale, poiché a causa del viaggio temporale di Kara, in Siberia è apparsa un’altra Supergirl completamente spaesata.

Supergirl 4×01 streaming: trama dell’episodio

Tuffatasi nel reportage, Kara (Melissa Benoist) dà il benvenuto ad una nuova reporter alla CatCo. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) e Lena (Katie McGrath) discutono riguardo la recente rivelazione di James di essere Il Guardiano, mentre Alex (Chyler Leigh) e Brainy (Jesse Rath) lavorano duro per entrare in sintonia con il DEO.

Supergirl (Melissa Benoist) viene chiamata in causa quando i resti dell’organizzazione terroristica anti-aliena Cadmus cercano di assassinare i leader pro-alieni, ma il loro scopo si rivela molto più sinistro di quanto si aspettasse. J’onn (David Harewood) apprezza la sua pacifica nuova vita, ma una gita con un vecchio amico gli causa preoccupazione.

Supergirl 4×01 promo e video dell’episodio

https://www.youtube.com/watch?v=FAZtqlxD39M

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

Supergirl 4 streaming: programmazione americana e italiana, episodi e cast

News e anticipazioni

Supergirl 4 streaming, quando esce in USA e in Italia, episodi e cast

Debora Parigi | 20 Maggio 2019

Supergirl

Supergirl 4 streaming, quando esce in USA e in Italia, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa […]

Supergirl 4 streaming, quando esce in USA e in Italia, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa in onda della nuova stagione della serie TV con Melissa Benoist.

La serie televisiva DC Supergirl è stata rinnovata per una quarta stagione che torna in onda negli Stati Uniti nell’autunno 2018. La terza stagione si è conclusa con la sconfitta di Reign, ma soprattutto ha visto vari colpi di scena. Tra questi c’è il vero e proprio finale dove una copia di Supergirl è apparsa in Siberia e sembrava alquanto confusa. Sarà proprio questo avvenimento l’inizio della trama della prossima stagione. Ma con la nuova stagione ci sono anche dei cambiamenti riguardanti il cast principale. Ci sono stati, infatti, molti addii importanti, ma ci saranno comunque dei nuovi personaggi. Scopriamo tutti i dettagli su Supergirl 4: streaming, cast e trama.

Supergirl 4 streaming: cast e personaggi

Grandi cambiamenti nel cast fisso di Supergirl. Infatti il miglior amico di Kara Danvers e genio dell’informatica Winn Schott non farà più parte dei regular. Il personaggio è partito insieme alla Legione per una missione nel futuro e quindi tornerà solo di tanto in tanto come ricorrente. Addio anche a Mon-El, tornato anche lui nel futuro per salvarlo. Gli autori hanno dichiarato che la sua storia si è attualmente conslusa, ma non escludono che possa tornare se ce ne sarà bisogno. C’è comunque una new entry tra i regular, anche se il personaggio è già conosciuto. Stiamo parlando di Brainiac 5, appartenente al 31° secolo. Lui, infatti, è stato costretto a restare nel presente poiché nel futuro la sua vita sarebbe a rischio a causa del suo avo Brainiac. Infine c’è una new entry, l’attrice Nicole Maines interpreterà Nia Nal, conosciuta anche come Dreamer, nonché primo personaggio transgender.

Ecco quindi la lista completa:

  • Melissa Benoist – Kara Danvers / Supergirl
  • Chyler Leigh – Alexandra “Alex” Danvers
  • Mehcad Brooks – James “Jimmy” Olsen / Guardian
  • David Harewood – Hank Henshaw / J’onn J’onz / Martian Manhunter
  • Katie McGrath – Lena Luthor
  • Jesse Rath – Querl “Bainy” Dox / Brainiac 5
  • Nicole Maines – Nia Nal / Dreamer

Per quanto riguarda il grande cattivo della prossima stagione, ci sono tantissime novità a riguardo. Per prima cosa tutto girerà intorno al tema del razzismo, con movimenti anti-alieni. Ci sarà infatti Agent Liberty, interpretato da Sam Witwer. E ci sarà anche la guardia del corpo di Lex Luthor insieme a suo fratello, interpretati rispettivamente da Rhona Mitra e da Robert Baker.

Supergirl 4: programmazione americana e italiana

La quarta stagione di Supergirl andrà in onda negli Stati Uniti ogni domenica sul canale The CW. La premiere è prevista per domenica 14 ottobre, mentre il season finale per il 19 maggio 2019.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana, invece, Supergirl 4 debutta nel 2019. Ricordiamo che i diritti per l’Italia appartengono a Mediaset, quindi la quarta stagione sarà trasmessa su Premium Action, come per le precedenti. La data di uscita designata per la premiere di Supergirl 4 in Italia è il 13 marzo 2019. Non c’è alcuna notizia nemmeno per quanto riguarda la programmazione in chiaro.

Supergirl 4 episodi

La quarta stagione di Supergirl dovrebbe avere 22 episodi. Ecco la lista:

  • 4×01 – The American Alien
  • 4×02 – Fallout
  • 4×03 – Man of Stell
  • 4×04 – Ahimsa
  • 4×05 – Parasite Lost
  • 4×06 – Call to Action
  • 4×07 – Rather the Fallen Angel
  • 4×08 – Bunker Hill
  • 4×09 – Elseworlds, Part 3
  • 4×10 – Suspicious Minds
  • 4×11 – Blood Memory
  • 4×12 – Menagerie
  • 4×13 – What’s So Funny About Truth, Justice, and the American Way?
  • 4×14 – Stand and Deliver
  • 4×15 – O Brother, Where Art Thou?
  • 4×16 – The House of L
  • 4×17 – All About Eve
  • 4×18 – Crime and Punishment
  • 4×19 – American Dreamer
  • 4×20 – Will The Real Miss Tessmacher Please Stand Up?
  • 4×21 – Red Dawn
  • 4×22 – The Quest For Peace

Supergirl 4: la trama della stagione

https://www.youtube.com/watch?v=XcsOph_nqm0

La terza stagione ha visto Supergirl fermare Reign e la minaccia dei Worldkiller per l’umanità e il nostro pianeta, e nel percorso Kara è rimasta scioccata nello scoprire che sua madre Alura è viva e vegeta nella città di Argo sopravvissuta alla distruzione di Krypton. Riconnettersi con il suo passato ha portato Kara a rendersi conto che la sua vera casa è ora qui sulla Terra, dove si stanno verificando grandi cambiamenti per lei e per tutti i suoi amici a National City – e sembra anche per un doppelganger in Russia! La quarta stagione promette di essere piena di sorprese, azione, avventura e molte grandi rivelazioni per Supergirl, Alex, James, J’onn, Lena e Brainy.

Supergirl 4 anticipazioni: programmazione, trama, promo e personaggi

News e anticipazioni

Supergirl 4 anticipazioni su trama, personaggi e uscita

Debora Parigi | 20 Maggio 2019

Supergirl

Supergirl 4 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione della serie TV. […]

Supergirl 4 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione della serie TV.

Negli Stati Uniti la serie TV Supergirl è stata l’ultima dell’Arrowverse a concludersi nel 2018, arrivando al finale della terza stagione all’inizio del mese di giugno. La protagonista è riuscita, insieme al suo Team, a salvare la Terra dai Kryptoniani fanatici, sconfiggendo anche Reign e salvando la vita a Sam. La missione è quindi finita nel migliore dei modi, ma sono arrivate varie minacce che anticipano la quarta stagione. Infatti il futuro adesso è in pericolo e ciò ha visto l’addio di due personaggi regular. Mentre da un’azione di Kara si è scatenato qualcosa che preannuncia molti pericoli: un doppione di Supergirl arrivato in Russia. Ma quando andrà in onda Supergirl 4? E cosa accadrà a tutti i suoi personaggi? Con la partecipazione del cast e degli autori al Comic Con di San Diego, ecco tutte le ultime novità e anticipazioni su Supergirl 4: trama, nuovi personaggi e il destino degli storici.

Supergirl 4: la trama e il trailer della quarta stagione

C’è molto mistero intorno alla trama di Supergirl stagione 4. Ciò che però si può dichiarare con sicurezza è che tutto prenderà ispirazione dalla storia dei fumetti Red Son. Il tema quindi sarà anticipato all’inizio della quarta e poi diventerà il grande fulcro dell’ultima parte della stagione. Inoltre Supergirl dovrà affrontare il terribile Agent Liberty.

In generale ci sarà un ritorno al giornalismo che sarà anche l’occasione per toccare temi legati al nostro mondo reale. Sarà quindi affrontata la questione delle divisioni, portando l’attenzione sul sentimento anti-alieno. Questo sarà punto di riflessione per Supergirl per pensare come ciò che è considerato faro di speranza può allo stesso tempo fare paura.

https://www.youtube.com/watch?v=XcsOph_nqm0

Per questa nuova stagione gli episodi totali dovrebbero essere 20. Di questi l’attore David Harewood dirigerà l’episodio 4×19.

Supergirl 4 anticipazioni: addio a Winn e Mon-El

Purtroppo Supergirl 4 dovrà fare a meno di due dei personaggi preferiti dal pubblico. Il primo è il mago della tecnologia Winn. Il ragazzo, infatti, è partito per il futuro dopo che Brainiac 5 ha riferito che il suo avo adesso è di nuovo vivo e tutte le intelligenze artificiali sono in pericolo. Dato che la base di tutte le tecnologie future è un progetto ideato proprio da Winn, lui sarà fondamentale per salvare il futuro. Winn è quindi partito con Mon-El e gli altri della Legione, così il personaggio non sarà più regular, ma comunque ogni tanto tornerà. Anche Mon-El non sarà nella quarta stagione. Secondo gli autori il suo percorso è finito, ma non escludono che prima o poi possa tornare nella serie se sarà necessario.

Per alcuni personaggi che se ne vanno, ce n’è uno che entra ufficialmente nel cast fisso. Stiamo parlando di Brainiac 5. Il super alieno intelligente proveniente dal 31° secolo sarà proprio il sostituto di Winn alla DEO. C’è chi pensa che in questo modo possa essere affrontata anche la relazione amorosa tra lui e Supergirl che è presente nei fumetti.

Supergirl 4 quando va in onda: programmazione americana e italiana

La serie tornerà in onda negli Stati Uniti ad ottobre sul canale The CW. Come riferito dagli Upfronts del canale americano, la serie cambia giorno di programmazione e sarà trasmesso di domenica. La premiere della quarta stagione andrà in onda il 14 ottobre, mentre il season finale cade il 19 maggio 2019. Per quanto riguarda, invece, la programmazione italiana, Supergirl 4 debutta su Premium Action il 13 marzo 2019. L’ultimo episodio andrà dunque in onda in estate.

Supergirl 4 anticipazioni: nuovi personaggi e i cattivi della prossima stagione

Il primo nuovo personaggio che è stato annunciato è un supereroe transgender. Si tratta di Nia Nal, conosciuta anche come Dreamer, e sarà interpretata dall’attrice Nicole Maines. La ragazza è descritta come una giovane giornalista determinata simile a Cat Grant. È caratterizzata da un forte istinto di protezione verso il prossimo. Ha lavorato a Washington per Cat Grant ed è stata mandata a National City per essere presa sotto l’ala di Kara.

Inoltre, l’attrice April Parker Jones entrerà nel cast della quarta stagione come regular ed interpreterà il colonnello Haley. Il personaggio è descritto come una donna dalla carriera militare che vive e muore secondo gli ordini dei suoi superiori. La sua dedizione nei confronti del suo Paese la porta a comportarsi sempre nel migliore interesse per esso, anche se ciò significa agire contro il proprio.

Il primo cattivo della prossima stagione è il personaggio DC Manchester Black e ad interpretarlo sarà l’attore David AjalaBlack è un pericoloso manipolatore psichico e telecinetico. Nei fumetti era a capo di una squadra di sedicenti supereroi chiamata The Elite che ha cercato di sconfiggere Superman e la Justice League. Nello show è descritto come il tipico ragazzo che porta un coltello in uno scontro a fuoco e poi si allontana da vincitore. Con un passato oscuro, devia facilmente la brutalità della sua missione con il suo fascino e il suo senso dell’umorismo.

Inoltre come nemico sarà introdotto anche il noto personaggio DC Agent Liberty e sarà interpretato da Sam Witwer. Nello show sarà il leader spietato e terrificante di Children of Liberty, un gruppo dedito all’odio umano. Il personaggio, inoltre, è descritto come un geniale oratore con le sembianze di un padre di famiglia, che può facilmente convincere la gente che ha ragione.

Supergirl 4 anticipazioni: il futuro dei personaggi storici

Parlando della protagonista Kara Danvers, ci sarà finalmente un ritorno alle origini per quanto riguarda la sua identità umana. Infatti, con anche l’introduzione della nuova supereroina che sarà una giornalista, il pubblico vedrà di nuovo molte più scene all’interno della redazione del giornale. Il giornalismo sarà una parte importante della stagione.

Per quanto riguarda Alex, invece, l’equilibrio sarà qualcosa di fondamentale per lei nella nuova stagione. Con il suo nuovo ruolo all’interno della DEO, sta cercando di trovare il suo posto. Inoltre anche il desiderio di maternità e di formare una famiglia farà parte del viaggio.

Probabilmente ci saranno delle novità riguardanti Lena Luthor. La donna ha infatti tenuto una parte della pietra Kryptoniana che è servita a sconfiggere Reign. E ciò fa pensare che potrebbe essere coinvolta in qualche losco piano. L’amicizia tra lei e Kara è in pericolo?

Supergirl 4x06 streaming e anticipazioni: tutto sul nuovo episodio

News e anticipazioni

Supergirl 4×06 streaming e anticipazioni: tutto sul nuovo episodio della serie

Debora Parigi | 29 Ottobre 2018

Supergirl

Supergirl 4×06 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie con protagonista […]

Supergirl 4×06 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie con protagonista Kara Danvers.

Supergirl 4×06 streaming e anticipazioni – Continua la messa in onda in America della serie TV Supergirl. In questa quarta stagione gli autori hanno deciso di affrontare l’attualissimo tema dell’odio razziale, ovviamente in questo caso nei confronti degli alieni. La stagione sta prendendo una svolta molto interessante con entrambi i punti di vista che vengono spiegati, ma con un messaggio di pace che la serie cerca di trasmettere. Cosa accadrà, quindi, nel sesto episodio? Ecco tutte le anticipazioni.

Supergirl 4×06 anticipazioni

Supergirl è ripartita con la sua quarta stagione e la storia quest’anno è molto tosta, affrontando il tema dell’odio verso lo straniero e colpendo anche il cuore e la mente del pubblico. Con tanti nuovi nemici e una situazione attuale su cui riflette, lo show si sta addentrando nelle varie vicedende che accompagneranno gli spettatori per questa annata televisiva.

Per quanto riguarda il sesto episodio, il titolo non è stato ancora rivelato. E purtroppo al momento non ci sono ancora altre informazioni su cosa potrebbe accadere. Sicuramente continuerà la trama riguardante Agent Liberty, ma bisogna sempre considerare anche la presenza di una seconda Supergirl in Russia.

Supergirl 4×06 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

Il quinto episodio della quarta stagione di Supergirl va in onda negli Stati Uniti domenica 18 novembre sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Supergirl 4×06 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×05

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 4×06 streaming: trama dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 4×06 promo e video dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 4 episodi e anticipazioni

La lista degli episodio della quarta stagione:

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.