Street Fighter cast trama news anticipazioni quando esce?

Street Fighter, in lavorazione una serie TV ispirata al videogioco

Street Fighter serie TV – tutte le news

Street Fighter serie TV: quando esce? differenze con il videogame e tutte le news!

Per ora è tutto in fase embrionale ma sembra che il marchio di Street Fighter avrà, presto o tardi, la sua serie TV. La notizia è circolata in rete solo nella notte fra venerdì e sabato e, fin da quel momento, è rimbalzata in giro per il web come una scheggia impazzita. Quindi sembra proprio che Street Fighter, il celebre videogioco arcade degli anni ’80, diventerà una vera e propria serie TV. Con l’accordo siglato fra Mark Gordon, già produttore di Grey’s Anatomy, e la Entertainment One, il sogno di rivedere Ken, Mr. Bison,  Vega e company, diventa finalmente realtà. Certo è che per ora non si conosce né chi farà parte del cast, né tanto un network interessato alla produzione, ma sicuramente visto che il progetto è ben voluto, prestissimo si potranno leggere altre informazioni

Street Fighter trama

Trama di Street Fighet – Dalle news trapelate in rete, si credere che la serie TV di Street Fighter, sarà incentrata sulla story-arc. di World Warrior, secondo capitolo del videogame. Qui i protagonisti sono Ryu, Ken, Gulie e Chun-li, alleati per combattere il temutissimo Mr. Bison. Lui è il viallin più temuto, il cattivo per antonomasia che, più volte, si è scontrato con i personaggi della Capcon. Nel videogioco Mr. Bison dirige una fra le più pericolose attività criminali fino ad ora conosciute. E per questo motivo Chun-Lin, chiede aiuto per fermare la mente che c’e dietro Shadaalo.

Anche se provenienti da posti diversi e con obbiettivi differenti, i  personaggi uniranno le loro forze e combatteranno per la pace al mondo. Il World Warrior Tournament organizzato proprio da Mr. Bison, sarà la scenografia ideale per la battaglia finale. Con questo incipit la serie TV dovrebbe prendere forma.  Da quello che si legge in rete cercherà di essere quanto più fedele alle vicende del franchise videodudico.

Steet Fighter videogioco

Sviluppato nel lontano 1987 dalla Capcon, il videogioco di Street Fighter è uno dei più famosi al mondo, con oltre 40 milioni di fan, diventando subitaneamente un vero cult. In passato ci sono stati molti adattamenti, dai manga, agli anime, alle web-series fino anche ad un lungometraggio cinematografico. L’ultimo games è uscito nel 2016, mentre nel 1994 arrivò al cinema il film Street Fighter con Jean Claude Van Damme che fu massacrato dalla critica.  Poi nel 2009 un altro film ha arricchito il franchise, ovvero Street Fighter – la leggenda, e nel cast si è intravista anche Kristen Kreuk, nel ruolo di Chun-lin.

Street Fighter news – dove vedere la serie TV?

Dato che fino ad ora si parla di una semplice acquisizione dei diritti da parte della Entertainment One, non si conosce quale network trasmetterà il progetto. Ci sarà molto da attendere ma, fin da ora, questa notizia ha già fatto incuriosire molti fan.