Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things will

News e anticipazioni

Will sarà il villain principale di Stranger Things 5? La teoria

Stefano D Onofrio | 22 Luglio 2022

Stranger Things

Sarà Will il villain principale della quinta e ultima stagione di Stranger Things? La spaventosa teoria elaborata dai fan

I fan di Stranger Things puntano il dito su Will

Will ha avuto un ruolo quasi secondario nella quarta stagione di Stranger Things. Il personaggio interpretato da Noah Schnapp è stato avvistato saltuariamente e con una parte marginale rispetto alla grande battaglia contro Vecna. Mentre Undici e gli altri lottavano contro il mostro del Sottosopra, il ragazzo iniziava a far luce sui suoi sentimenti e scopriva di provare qualcosa per il suo migliore amico Mike. Una confessione che non è mai avvenuta apertamente ma che è stata confermata dallo stesso Schnapp nel corso di un’intervista.

Negli ultimi istanti del nono episodio è però emerso chiaramente che il giovane Byers avrà un ruolo fondamentale e centrale nella quinta e ultima annata. Vediamo infatti Will annunciare con terrore che Vecna è stato tutt’altro che sconfitto ed è pronto a prendersi la sua rivincita tornando più forte che mai. Lo fa attraverso un vero e proprio contatto fisico, che ha foraggiato diverse nuove teorie sul futuro di Will in Stranger Things. Ce ne è una in particolare che vogliamo segnalarvi e che parla proprio di quest’ultimo come il villain principale della quinta stagione. Il corpo fisico di Vecna sembra essere ferito e, nonostante la forza principale della creatura risieda nella mente, ha comunque bisogno di un corpo per poter sorpavvivere.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo questa ipotesi il terribile mostro avrebbe individuato proprio in Will il corpo perfetto in cui risiedere e completare la sua opera di conquista del pianeta Terra. Ricordiamo che Byers ha vissuto a lungo nel Sottosopra. Questo avrebbe permesso al suo fisico di adattarsi a un mondo ostico e pericoloso, perciò il suo corpo sembra essere perfetto per ospitare la mente della creatura. Ricordiamo inoltre che i fratelli Duffer hanno di recente confermato che Will avrà un ruolo fondamentale e centrale nel corso delle ultime puntate.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se ciò fosse vero, ci sarebbe un epilogo tutt’altro che piacevole per il ragazzo.

Ecco di cosa parliamo

< Indietro Successivo >