Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things personaggio

News e anticipazioni

Stranger Things 4, un personaggio morto appare per errore nell’ultima puntata?

Stefano D Onofrio | 8 Luglio 2022

Stranger Things

I fan ne sono convinti: un personaggio morto durante Stranger Things 4 è apparso (per errore) nell’ultima puntata! Il video

Eddie, i fan di Stranger Things vogliono riportarlo in vita

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Eddie Munson è sicuramente il nuovo personaggio più amato di Stranger Things 4! L’ingresso di Joseph Quinn nel cast dello show è stato fortemente apprezzato dai fan e Eddie è diventato, anche grazie al suo sacrificio estremo finale, un vero e proprio simbolo della stagione. Ecco perché molti telespettatori non hanno apprezzato affatto la scelta di far fuori la new entry. Il giorno dopo il caricamento su Netflix del volume 2 della quarta stagione, un utente ha aperto una petizione online in cui fa un appello ai fratelli Duffer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa è una petizione che ho aperto per riavere l’amato Eddie Munson. I fratelli Duffer lo hanno eliminato ingiustamente e molti altri fan ed io pensiamo che meriti di essere riportato in scena e non solo in flashback. Per favore firmate questa petizione e sensibilizzate“, si legge nella richiesta. In poche ore sono state raccolte più di 20mila firme. E chissà che gli showrunner e creatori della serie non decidano di dare ascolto ai desideri dei fan.

Quel che è certo è che, ad agosto, i due inizieranno a scrivere la sceneggiatura della quinta e ultima stagione. Non ci sono però date d’uscita ufficiali, né per quanto riguarda l’inizio delle riprese né sull’arrivo degli episodi su Netlfix. È molto probabile che prima del 2024 non avremo notizie dei nostri beniamini…

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >