Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things max

News e anticipazioni

Stranger Things, il significato nascosto di “Running up that hill” per Max

Stefano D Onofrio | 10 Giugno 2022

Stranger Things

Secondo i fan di Stranger Things “Running up that hill” di Kate Bush avrebbe un significato nascosto per Max

Il rapporto tra Max e Billy in Stranger Things

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I fan, sempre attentissimi, di Stranger Things hanno notato un easter egg che sembra parlare proprio di Max e Billy. Nel corso dell’episodio 1 mentre la ragazza cammina nella sua roulotte per dare da mangiare al cane si sentono in sottofondo alcuni personaggi della tv che dicono “But this is your old friend Billy talking” e “I’m trying to be normal Billy“. Le due frasi, tradotte come “Ma è il tuo vecchio amico Billly che sta parlando” e “sto cercando di essere normale Billy“, sembrano far riferimento proprio al trauma vissuto da Max durante la passata annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordiamo infatti che Billy era stato posseduto dal Mind Flayer e si è sacrificato per salvare la vita di Undici e di tutti gli abitanti di Hawkins. Durante una recente intervista rilasciata a ridosso dell’uscita della prima metà di Stranger Things 4, Sadie Sink ha invece rivelato quale sarebbe la canzone che la salverebbe da Vecna.

L’attrice ha optato per August di Taylor Swift. “Quella canzone onestamente può farmi rivivere da qualsiasi cosa“, ha ammesso. Proprio la Sink è stata protagonista, al fianco di Dylan O’Brien, del videoclip che ha accompagnato la nuova versione di All too well della cantante.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >