Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things jonathan

News e anticipazioni

Stranger Things, i fan notano che una scena di Jonathan è stata rimossa

Stefano D Onofrio | 25 Luglio 2022

Stranger Things

I fan di Stranger Things hanno notato che un’inquietante scena riguardante Jonathan è stato rimosso

Stranger Things, scompare una scena di Jonathan

C’è una scena di Jonathan della prima stagione di Stranger Things che è scomparsa dai radar. I fratelli Duffer ci avevano avvertito! I creatori della fortunata serie Netflix hanno modificato alcuni punti degli episodi usciti e aggiunto dei nuovi elementi. “Alcuni degli effetti visivi. Non si tratta di modifiche sulla storia ma essenzialmente di un’integrazione di inquadrature“, hanno ammesso parlando della quarta stagione. “Non penso che Netflix abbia mai permesso a qualcuno di apportare delle modifiche nella settimana di apertura e nel weekend. E noi abbiamo detto: ‘Beh, perché no?’. Ci hanno risposto: ‘Beh, ci rende nervosi’. E noi: ‘Beh, forse stavolta ci proviamo’. Ed è andata bene“.

Dopo questa dichiarazione i fan dello show hanno iniziato a divertirsi mettendosi alla ricerca delle modifiche in questione. Hanno notato, ad esempio, che una scena della prima stagione che riguarda il personaggio interpretato da Charlie Heaton è stata completamente rimossa. Si tratta di un momento della prima annata di Stranger Things in cui Jonathan invade la privacy di Nancy fotografandola mentre si spoglia. Nei primi episodi il ragazzo è infatti molto attento a suo fratello Will e a sua madre Joyce, lavora dopo scuola ed è vittima dell’allora bullo Steve.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre è nel bosco con la sua macchina fotografica mentre cerca di trovare notizie sulla scomparsa di suo fratello, il ragazzo si imbatte in Nancy e nei suoi amici durante una festa a casa di Steve. Mentre la ragazza sale in camera da letto per avere dell’intimità con il fidanzato, Jonathan scatta alcune foto. Nella versione originale dell’episodio, Jonathan abbassa la macchina fotografica per un momento dopo essersi accorto di aver violato la privacy di Nancy. Successivamente continua a scattare comunque fotografie di nascosto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella nuova versione della puntata manca il momento più creepy e non vediamo Byers scattare nuove foto di Nancy. Questa scelta potrebbe avere un legame con i futuri episodi?

La teoria

< Indietro Successivo >