Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things 5

News e anticipazioni

Stranger Things 5 sarà ambientato a Natale: la foto dal set

Stefano D Onofrio | 28 Novembre 2023

Stranger Things

Sul web è apparsa una prima foto dal set di Stranger Things 5! L’ultima stagione dovrebbe essere ambientata a Natale

Stranger Things 5, nuove dal set

C’è tanta attesa per Stranger Things 5. In primo luogo perché la quinta stagione sarà quella finale e chiuderà in maniera definitiva una serie che ha fatto la storia di Netflix. In secondo luogo perché lo sciopero degli sceneggiatori prima e quello degli attori dopo ha di gran lunga allungato i tempi di attesa.

Le speranze iniziali dei fan erano quelle di avere gli ultimi episodi dello show già nel 2024. Con le tumultuose proteste che hanno paralizzato per mesi Hollywood la produzione ha subito un grosso ritardo. Con molta probabilità per poter vedere uno spiraglio di luce dovremo perciò attendere almeno il 2025.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Intanto gli sceneggiatori sono tornati a lavoro e hanno concluso la scrittura di gran parte delle nuove puntate. C’è adesso molta attesa per il ritorno sul set del cast e dell’inizio delle riprese. Sebbene non esista una data effettiva, sembra mancare davvero poco al primo ciak.

Intanto fervono i preparativi e sul web è già apparsa una prima foto che mostra un dettaglio della scenografia del set di Stranger Things 5. Un particolare che sembra regalarci una piccola anticipazione di ciò che vedremo. O meglio, di quando lo vedremo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalla foto che potete vedere qui in alto pare infatti che l’ultima stagione dello show Netflix sarà ambientato nel periodo natalizio. Un dettaglio che riporta alle origini, alla prima annata e ad alcune scene ormai diventate un vero e proprio cult.

Con l’uscita dell’ultima stagione non terminerà l’universo di Stranger Things. La volontà del colosso dello streaming è infatti quella di produrre nuovi spinoff che possano ampliare un mondo tanto amato. Lo ha confermato in una recente intervista anche David Harbour, interprete di Jim Hopper.

Sono sicuro che Netflix farà spin-off in varie direzioni – ha dichiarato l’attore – Ci sono varie modalità con cui possono utilizzare la trama, ma la storia di Stranger Things, dall’inizio con l’Upside Down in quel laboratorio a dove stiamo andando con la quinta stagione, è una storia completa. E si concluderà nell’episodio finale della quinta stagione“.