Ross Duffer censura il nome di un personaggio che vedremo in Stranger Things 5

Le riprese di Stranger Things 5 inizieranno a gennaio 2024, e i fan non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire questa serie. Per rendere ancora più sofferta l’attesa, Ross Duffer ha pubblicato una lista dei personaggi che vedremo nel primo episodio, censurando il nome di uno di loro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nell’elenco si leggono i nomi di Joyce Byers, Jim Hopper, Mike Wheeler, Nancy Wheeler, Jonathan Byers, Eleven, Lucas Sinclair, Dustin Henderson, Will Byers, Karen Wheeler, Steve Harrington, Robin Buckley e Murray Bauman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
stranger things 5 censurato nome personaggio
La lista

Mancano all’appello quindi Max Mayfield e Martin Brenner, i cui destini sono entrambi appesi a un film. Brenner sembra essere morto durante il raid dei militari al laboratorio, mentre Max è in coma dopo lo scontro con Vecna.

Tra i nomi manca anche quello di Eddie Munson, uno dei personaggi preferiti dai fan dopo la stagione 4. Anche Henry Creel, il nome da umano di Vecna, non appare nella lista. Tuttavia alcuni fan sono convinti che sotto quella riga nera si celi il nome di Max, la quale è ancora in ospedale dopo gli avvenimenti del finale di stagione.

All’appello mancano anche altre vittime di Vecna come Barb, Bob e Chrissy, o Billy. Non vediamo nemmeno il nome di Argyle, Suzie, Erika o quello di Vickie.

Secondo voi qual è il nome censurato dalla lista del primo episodio di Stranger Things 5?