L’ultimo Stranger Things 2 trailer apre ai nuovi sviluppi della serie Netflix: il Sottosopra è cresciuto, e solo Will e Undici riusciranno a sconfiggerlo.

Stranger Things 2 trailer – A due settimane dalla pubblicazione della seconda stagione di Stranger Things, Netflix emette il secondo e ultimo trailer della serie creata dai fratelli Duffer. Stavolta, la storia sembra più chiara di quanto avevamo visto qualche mese fa, perché alla confusione delle immagini fa eco la chiarezza delle parole. Lo sceriffo Hopper ne è convinto: le presenze che abitavano il Sottosopra si sono spante per tutta la cittadina di Hawkins. Vediamo infatti Nancy e Jonathan passare davanti ad un’atmosfera innaturale, che ricorda la loro avventura in quel modo tetro e spaventoso. Ma vediamo anche il doppio di Hawkins invaso da una creatura ben più devastante del Demogorgone, che Will proverà ad affrontare.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dalle parole di Mike, Dustin e Lucas è infatti piuttosto chiaro che Will sarà ancora una volta la chiave di tutto. L’esperienza del figlio di Joyce (Winona Ryder) nel Sottosopra lo ha sì intimamente provato, rendendolo però anche il più sensibile alle sue rinnovate manifestazioni. L’avventura dei giovani esploratori non è affatto terminata, e non aspetta anzi altro che proseguire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=6-jBEwk4hAI&t=0s

Riprenderà però – e lo sappiamo dalle anticipazioni – dopo un anno dall’ultima volta. Stranger Things 2 trailer ci mostra infatti i ragazzi mentre, tornati a scuola, si preparano serenamente a festeggiare Halloween. Sanno già però che intorno a loro qualcosa si è rotto di nuovo, e Will ne manifesta i primi segni. Come in preda ad un disturbo post-traumatico, il loro amico sembra infatti spesso assente, ed ha persino raccapriccianti premonizioni.

Il Sottosopra invade Hawkins nell’ultimo Stranger Things 2 trailer

Nel frattempo, il gruppo di amici conoscerà nuovi personaggi, come la piccola e misteriosa Roman o l’ex compagno di scuola di Joyce e Hopper, Bob (Sean Astin). Con il loro aiuto, e con quello di Undici (Millie Bobby Brown), tornata per riabbracciarli, si getteranno a capofitto nella missione di salvare la propria vita e la città.

Ci sarà tempo di ritrovare Barb, per la quale gli autori hanno promesso ai fan che si farà giustizia. Ma soprattutto, ci sarà modo di rivedere Undici. La ragazzina che con i suoi poteri telecinetici ha già fatto tanto per Mike, Dustin e gli altri, rientrerà ad Hawkins per dar loro una mano. Naturalmente, lo farà non senza un’entrata plateale, scioccando coloro che la davano ormai per dispersa.

Cominciate insomma a contare i giorni: Stranger Things 2 sta per tornare.

Avanti