Sean Astin, celebre per aver recitato bambino ne I Goonies e da adulto nella serie cinematografica del Signore degli Anelli, si unisce al cast di Stranger Things 2.

E’ stato David Harbour, alias lo sceriffo Jim Hopper, a rivelare ai giornali che Stranger Things 2 accoglierà tra le fila del cast anche Sean Astin, reduce dai successi della saga cinematografica de Il Signore degli Anelli, e celebre per essere stato il piccolo Mikey del cult I Goonies, cui per molti versi anche la serie di Netflix si ispira. La seconda stagione di Stranger Things si sta girando in questi giorni ad Atlanta, e così sarà per i prossimi mesi prima di essere pubblicata sulla piattaforma nel luglio 2017.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una foto pubblicata da Sean Astin (@seanastin) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Già tuttavia cominciano ad emergere i primi dettagli intorno al secondo capitolo delle avventure dei piccoli amici di Hawkins, che a seguito del ritrovamento di Will avranno trascorso un anno di quiete apparente. Nella vita della famiglia Byers molti saranno i cambiamenti intercorsi durante quel salto temporale, e uno di questi riguarda anche l’entrata nel cast di Astin.

Ma chi sarà Sean Astin in Stranger Things 2?

Avanti