arrow stephen amell

Home | Social generation

Stephen Amell ha ammesso alcuni sbagli nella trama di Arrow

Debora Parigi | 22 Giugno 2017

arrow stephen amell

In 5 stagioni Arrow ha avuto degli alti e bassi e lo stesso Stephen Amell ha ammesso che sono stati […]

In 5 stagioni Arrow ha avuto degli alti e bassi e lo stesso Stephen Amell ha ammesso che sono stati fatti degli errori a livello di trama. Ecco cos’ha detto durante una convention.

Le serie Tv non possono essere sempre perfette e, quando durano per più di due stagioni, spesso ci possono essere degli eventi che al pubblico non piacciono. Anche Arrow non è da meno e il fandom ha più volte detto la sua non amando la direzione in cui stava andando lo show.
A quanto pare i fan non avevano tutti i torti nel lamentarsi, perché anche il protagonista Stephen Amell ha ammesso che sono stati fatti degli errori nel corso di queste cinque anni.

Durante la convention Heroes & Villains Fan Fest, tenutasi a Londra alla fine di maggio, l’interprete di Oliver Queen ha risposto ad una domanda inerente l’aspetto magico introdotto nella serie (uno dei tanti non piaciuti al pubblico). E da lì ha dato la sua opinione su alcune scelte fatte.
“Abbiamo provato ad introdurre la magia, dobbiamo provare cose nuove nello show. Lo faremo anche nella sesta stagione, ci saranno cose che funzioneranno e altre che lo faranno meno”.

Ecco qual è stata la sua opinione a riguardo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.