L’attore di Arrow Stephen Amell ha commentato il trucco di Robert Pattinson per il film The Batman: ecco le sue parole

In molti hanno voluto dire la loro in merito al look di Robert Pattinson nel prossimo film DC, The Batman. Infatti, durante il DC FanDome, è uscito un primo teaser trailer della pellicola, dove è stato mostrato l’attore, truccato pesantemente di nero sugli occhi. Anche Stephen Amell, attore di Arrow, ha voluto commentare il trucco di Robert Pattinson in The Batman, parlandone con i suoi follower di Twitter.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopotutto, proprio Stephen Amell, nelle prime stagioni di Arrow, indossava sempre del trucco sugli occhi, per nascondere la sua identità. In seguito poi il suo personaggio, Oliver Queen, ha iniziato a indossare una maschera che gli copriva il viso, e ha lasciato da parte ombretti e pennelli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio di Batman interpretato da Robert Pattinson è stato commentato numerose volte, e in diversi sono in trepidante attesa di vedere come l’attore di Twilight saprà destreggiarsi nel ruolo. Per il momento il set del film è chiuso, per un caso di COVID-19. Alcune testate di giornale, in particolare Vanity Fair, hanno riportato che sia proprio Robert Pattinson l’attore risultato positivo al tampone.

Da supereroe a supereroe, Stephen Amell ha quindi detto la sua sul look di Robert Pattinson. Ma ecco le sue parole.

Avanti