Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Stephen Amell hater: la star di Arrow risponde all'odio contro lui e la moglie

Cinema e Celebrity

Stephen Amell e sua moglie vittime degli hater: l’attore di Arrow risponde a tono

Debora Parigi | 27 Dicembre 2018

arrow stephen amell

Stephen Amell hater: le voci dal web su chi semina odio Sembra impossibile, ma spesso le offese che ricevono gli […]

Stephen Amell hater: le voci dal web su chi semina odio

Sembra impossibile, ma spesso le offese che ricevono gli attori da parte di alcuni “fan” hanno motivazioni davvero assurde. Che ci crediate o meno, derivano quasi sempre dalle coppie che si formano tra i personaggi di un determinato show televisvo. E se una coppia può piacere o meno (fino a qui non ci sarebbe niente di male), c’è chi va oltre la serie TV e non distingue la realtà dalla finzione. C’è ad esempio chi vorrebbe due determinati attori insieme fino al punto di attivarsi sul web e seminare odio e attaccare i diretti interessati.

Parlando di quanto successo a Stephen Amell, su Reddit.com (il sito che ha postato lo screenshot del post di Instagram) alcuni lettori hanno detto che la persona che ha lasciato il commento apparterrebbe ad una parte del fandom che non solo supporta la coppia Olicity, ma addirittura vorrebbe Stephen Amell ed Emily Bett-Richards (l’interprete di Felicity) insieme nella vita reale. E chi fa parte di questo gruppo vorrebbe tutto questo in un modo decisamente malato, come se fossero loro a poter decidere della vita degli attori, proprio come se fossero personaggi di finzione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come in tanti sapranno, i due attori sono molto legati anche fuori dal set, ma la stessa Emily è molto legata anche alla moglie di Stephen ed infatti spesso condividono tutti insieme momenti davvero carini. Purtroppo, come detto, c’è chi non distingue la realtà dalla finzione, chi deve vedere per forza amore in una grande e bellissima amicizia.

Come diciamo ogni volta, speriamo che eventi del genere non accadano di nuovo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >