Stephen Amell celebra un matrimonio: una coppia sposata da Green Arrow

Stephen Amell celebra matrimoni: una coppia sposata dal famoso Green Arrow

1Stephen Amell celebra un matrimonio. Il famoso Green Arrow, molto emozionato per questo incaricato, ha sposato una coppia di amici.

Amato da tutti, supereroe della TV, sempre pronto a battersi per i diritti e per fare beneficenza, ma da oggi l’interprete di Oliver Queen in Arrow ha anche un nuovo ruolo. Infatti, Stephen Amell celebra un matrimonio e per lui è stata la prima volta in assoluto. Molto emozionato, ma felice, la star ha presenziato ad una funzione sposando una coppia di amici.

Proprio sabato sul social network Twitter aveva fatto sapere ai suoi fan che nella giornata di domenica avrebbe per la prima volta sposato due persone.

Domani celebrerò un matrimonio. Sarà grandioso. Me la sto anche facendo nei pantaloni. La morale della storia è che nella vita dovreste fare cose che vi fanno sentire che potreste farvela sotto.

Impaurito, emozionato e anche pronto a tutto questo, il matrimonio celebrato da Amell è andato decisamente bene. E l’attore ieri ha condiviso questa gioia con i suoi fan mostrando anche gli sposi…

Indietro