Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Morte di Anthony Bourdain

Cinema e Celebrity

Il cordoglio delle star delle serie TV per la morte di Anthony Bourdain

Niccolo Maggesi | 8 Giugno 2018

Le star delle serie TV, da Lucy Hale a Mandy Moore, hanno pianto la morte di Anthony Bourdain. Lo chef […]

Le star delle serie TV, da Lucy Hale a Mandy Moore, hanno pianto la morte di Anthony Bourdain. Lo chef fidanzato con Asia Argento celebrato in tutto il mondo.

Ha lasciato a dir poco sbigottiti la notizia della morte di Anthony Bourdain, comparsa sulla CNN con un breve comunicato. Lo chef, in Italia conosciuto oltre che per la sua professione anche per la relazione con Asia Argento, era noto in tutto il mondo.

Grazie a programmi televisivi e libri di cucina aveva conquistato il pubblico internazionale. Con il suo charme, ma soprattutto con un’attitudine straordinaria per i piaceri della tavola, dei quali aveva sovente infranto le convenzioni, è stato tra gli esperti culinari più in vista degli ultimi vent’anni. Il suo sguardo tradiva sempre una malinconia passata però troppo inosservata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Approfittando del tragico evento, molte delle star delle serie TV hanno usato i social per arrivare laddove Bourdain non è riuscito. Chiunque ne senta l’intimo bisogno, non esiti a chiedere aiuto prima di commettere suicidio, cioè arrivare a quella che Rose McGowan, amica della Argento e di Bourdain, ha giustamente definito “una soluzione definitiva ad un problema temporaneo”.

Ma vediamo chi ha scelto di esprimersi sull’argomento tra le star più note…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >