Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Le star di Once Upon A Time ricordano gli inizi dello show

News e anticipazioni

Le star di Once Upon A Time ricordano gli inizi dello show

Simone Carbone | 15 Maggio 2018

Once Upon A Time

Le star di Once Upon A Time 7 parlano della loro esperienza nello show Anche le nuove star di Once Upon […]

Le star di Once Upon A Time 7 parlano della loro esperienza nello show

Anche le nuove star di Once Upon A Time Dania Ramirez, Rose Reynolds, Tiera Skovbye e Alison Fernandez hanno condiviso le loro impressioni sullo show. Il volto della nuova Cenerentola ha detto di essersi sentita onorata di far parte di uno show che lei aveva sempre seguito da fan.

È stato un viaggio davvero incredibile, con un finale agrodolce. Sei parte di una stagione che non ha molto a che fare con quello che c’è stato prima e il season finale ha avuto proprio il senso di una grande riunione di famiglia e anche per te che sei arrivata più tardi è qualcosa di straordinario.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La Reynolds non ha altre parole se non “incredibile” per definire la sua esperienza in una serie tanto amata come Once Upon A Time.

Non sembrava di essere “a casa” fino a che non siamo arrivati a Storybrooke. Vedere tutti i vecchi volti, incontrarli, è stato incredibile. Arrivare a Storybrooke e vedere i suoi luoghi, il banco dei pegni di Gold, tutti questi posti iconici… vedere i fan tutti lì, ti fa capire che quel posto è importante. Solo stando lì capisci perché!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per Tiera Skovbye invece è stato diverso poiché la sorella minore Alissa aveva già preso parte allo show, interpretando la figlia di Jefferson nelle prime due stagioni.

Era già parte della mia vita, seguivo lo show perché era parte della sua vita. Quando ho fatto l’audizione non avevo idea che il mio personaggio sarebbe stato piuttosto importante, era la figlia di Zelena, una Robin Hood donna. Ero così felice di far parte di qualcosa che aveva avuto tanto successo per così tanto tempo.

La piccola Alison Fernandez, volto di Lucy, ha avuto anche lei un passato da fan, avendo iniziato lo show quando aveva solamente cinque anni.

Sono cresciuta con lo show. Quando ho fatto l’audizione ero molto eccitata. Lo show è stato fantastico, esserne parte è stato davvero grandioso per me.

Once Upon A Time andrà in onda con il suo ultimo episodio venerdì, come sempre negli ultimi sette anni, sul canale ABC

< Indietro Successivo >