Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
non festeggiano il natale

Home | Rubriche ed editoriali

Da Ginnifer Goodwin a Daniel Radcliffe: star che non festeggiano il Natale

Stefano D Onofrio | 21 Dicembre 2017

Harry Potter Once Upon A Time Stranger Things

Da Ginnifer Goodwin di Once upon a time al protagonista di Harry Potter: ecco alcune celebrità hollywoodiane che non festeggiano […]

Da Ginnifer Goodwin di Once upon a time al protagonista di Harry Potter: ecco alcune celebrità hollywoodiane che non festeggiano il Natale.

Questo è sicuramente il momento più bello e splendente dell’anno ma alcuni non festeggiano il Natale. Si tratta infatti di una festività cattolica, sebbene abbia origini pagane, e che in quanto tale riguarda prevalentemente i seguaci di questa religione. Ci sono alcune star della tv e del cinema che seguono credi diversi dal cattolicesimo e, per questo motivo, potrebbero non aver decorato il loro albero natalizio. Ecco qualche nome.

Ginnifer Goodwin

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
star che non festeggiano il natale

Ginnifer Goodwin in Once upon a time

La protagonista di Once upon a time Ginnifer Goodwin è di religione ebrea. Nel 2013, dopo anni di allontanamento dalla sua fede d’origine, l’interprete di Biancaneve ha voluto incontrare nuovamente la sua comunità ed avvicinarsi nuovamente all’ebraismo. La sua cerimonia di nozze con il marito e collega Josh Dallas (Charming in OUAT) è avvenuta secondo il rito ebraico. La Goodwin, nel corso di un’intervista, ha raccontato che il suo matrimonio ha rischiato di essere rovinato. Il wedding planner al quale si sono rivolti è rimasto a piedi con l’auto il giorno delle nozze ed aveva con sè il Ketubah, una sorta di contratto matrimoniale in lingua ebraica senza il quale non avrebero potuto sposarsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >