squid game record

Squid Game infrange un altro record: la serie vista da un abbonato Netflix su due

Squid Game ha infranto in meno di 17 giorni un altro record: più del 50% degli abbonati Netflix ha visto la serie sudcoreana

3Nuovo record per Squid Game

Il successo di Squid Game è inarrestabile e la serie infrange un altro record. La serie sudcoreana è diventata una vera e propria gallina dalle uova d’oro per Netflix che ha praticamente tirato su lo show più visto di sempre sulla piattaforma. E’ notizia delle ultime ore infatti che la serie sul gioco al massacro del momento ha superato ogni primato di visualizzazioni. In appena 17 giorni (quindi molto meno di un mese dal suo debutto sulla piattaforma di streaming) Squid Game è stata vista da ben 111 milioni di account.

Resta molto lontana la serie che fino a qualche giorno fa si trovava ben stabile al primo posto di questa speciale classifica. Stiamo parlando Bridgerton, show in costume prodotto da Shonda Rhimes che ha debuttato a fine dicembre 2020. La storia d’amore tra il Duca di Hastings e Daphne Bridgerton ha appassionato, nel primo mese di messa in onda, 82 milioni di abbonati Netflix. Questi numeri servono a farci capire la grandezza e la forza della serie sudcoreana, che è riuscita a superare di gran lunga il numero di views in un tempo inferiore.

Il successo inarrestabile di Squid Game lo si percepisce da un altro record infranto nelle ultime ore. Come sottolineato da Pop Crave, la serie è stata vista da più del 50% di abbonati ai servizi della piattaforma di streaming. In sostanza più di un account Netflix su due ha assistito alle prove mortali affrontate da Gi-hun e dagli altri protagonisti della serie. Con questi numeri sembra assai scontata la produzione di una seconda stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Attualmente però Netflix non ha ancora dato il suo ok ufficiale in tal senso. In molti ritengono che sia ormai questione di giorni se non di ore, ma che il colosso dello streaming deciderà senz’altro di produrre una nuova annata. Molti quesiti che ci siamo posti durante i primi episodi sono rimasti senza una risposta.

Ecco di cosa parliamo

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare